Lash Princess Sculpted Mascara essence

PicsArt_07-11-03.05.51

Oggi vi parlo di un altro mascara della linea Lash Princess di essence cosmetics, Sculpted Volume mascara effetto volume definito.

Volume spettacolare o ciglia definite? Il mascara dall’applicatore affusolato è in grado di realizzare entrambi gli effetti per un look estremamente teatrale.

Come le altre versioni del mascara anche questo ha i famosi decori fashion troppo carini ma questa volta in viola. Contiene 12 ml di prodotto e un PAO classico di sei mesi, come la maggoior parte dei mascara.

Vi ricordo nuovamente che ho ciglia molto corte, non curve e non sopporto i mascara che appesantiscono e incollano le ciglia.

Vediamo subito la forma dell’applicatore nella foto.

PicsArt_07-11-03.10.48

Lo scovolino in setole è leggermente curvo.

Come tutti i mascara della linea Lash Princess anche questo preleva troppo prodotto e quindi va lavorato bene sulle ciglia. Spesso utilizzo anche uno scovolino asciutto per togliere l’eccesso o passo l’applicatore su una velina prima di metterlo sulle ciglia. A parte questo, mi piace moltissimo ed è già il secondo mascara che acquisto. Allunga, volumizza senza appesantire e definisce le ciglia perfettamente.

Ovviamente l’INCI non è verde: AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM , BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).

Ho provato tutte le versioni della linea Lash Princess, vi mostro una foto che avevo pubblicato tempo fa su INSTAGRAM dove potete vedere bene gli applicatori degli altri due mascara della linea.

FB_IMG_1499774028422

La versione rosa è ad effetto volumizzante.

Grazie alla forma sinuosa dello scovolino, copre ogni singola ciglia per donare un volume eccezionale e un look meraviglioso, per ciglia dall’effetto seducente. Come ogni principessa il mascara si presenta con un pack elegante in abito da sera. 

Trovate la mia vecchia recensione CLICCANDO QUI.

La versione verde è ad effetto ciglia finte.

La forma conica e speciale dell’applicatore in fibre regala ciglia più lunghe e voluminose come fossero ciglia finte. Il packaging richiama la linea sinuosa già esistente a forma di abito da sera questa volta con decori nei toni del verde menta.  

Ammetto di aver abbandonato subito la prima versione rosa per quella ad effetto ciglia finte (verde), secondo me decisamente migliore del primo. Mi sono sempre trovata benissimo, a parer mio definisce perfettamente e allunga le mie ciglia sfigatelle. L’ho comprato e ricomprato davvero tantissime volte.

Vi lascio anche l’INCI in caso vi possa servire: AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, POLYBUTENE, AMINOMETHYL PROPANOL, STEARIC ACID, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, DIMETHICONE, POLYESTER-4, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, CI 77499 (IRON OXIDES).

In poche parole mi piacciono molto le due ultime versioni del mascara (verde e viola) sia per la resa che per la forma dell’applicatore. Sono mascara economici che compro sempre volentieri e mi trovo bene.

Avete provato questi mascara? Cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito?

Vi ricordo il nostro Gruppo Facebook per parlare di beauty e fare amicizia! CLICCATE QUI.

 

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. francimakeup ha detto:

    No ancora non l ho provato ma visto che il prezzo lo permette rimedierò

  2. thebreezybees ha detto:

    io sono un’amante dei mascara essence! il mio preferito è l’ i love extreame, ma mi trovo molto bene anche con i lash princess.
    questo in particolare l’ho comprato una settimana fa ed è stata la prima volta che l’ho provato. anche io ho riscontrato che lo scovolino preleva abbastanza prodotto…così dopo aver dato un paio di passate di mascara, poi faccio sempre una pettinata con lo scovolino di un mascara finito così le ciglia vengono bene aperte e l’effetto è veramente bello! penso che lo ricomprerò in futuro

    1. Esatto anche io faccio così 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...