Positivity! Spring Collection ~ Cuccio

La primavera è alle porte, Cuccio Veneer e Cuccio Colour si preparano alla nuova stagione con una nuova collezione delicata, fresca e gioiosa. Positivity! Otto colori che esprimono la voglia di lasciarsi alle spalle il grigio dell’inverno. Fanno parte di questa collezione quattro colori pastello, delicate e golose come confetti, e quattro varianti shimmer perlate, preziose e super femminili. I colori sono disponibili sia nella versione semipermanente, con Cuccio Veneer, sia nella tradizionale versione nail polish, con Cuccio Colour. Un’altra collezione Match Maker che consentirà di portare a casa la manicure professionale realizzata nel salone di bellezza di fiducia. Cos’è il MATCH MAKER? Tutti i colori della gamma Cuccio Veneer hanno un corrispondente smalto Cuccio Colour a tripla pigmentazione abbinato. Con i colori Match Maker è possibile portare a casa prestazione, durata, luminosità e intensità dei colori di Veneer, anche se non si sceglie il semipermanente o se si decide di prolungarne ancora di più la resa. E ora vediamo i colori!

Another Beautiful Day!

Verde/azzurro cremoso e brillante, per dare freschezza agli ultimi capi pesanti e proiettarci verso la stagione calda. Da osare con un outfit tono su tono, magari optando per un accessorio dark.

Positivity!

Un verde lime gioioso che rappresenta appieno la collezione di cui porta il nome. Sarà perfetto con i primi vestitini e i primi sandali che vorrete sfoggiare. Ed è perfetto anche per le più giovani.
Everything Matters

Tutto l’oro che avete sempre desiderato, in una variante cremosa perlescente. Perfetto con i total look scuri, si abbinerà alla perfezione anche con la prima abbronzatura di stagione.
Trust yourself!

Un nude cremoso che richiama il giallo, per sentirsi femminili e alla moda in tutta semplicità. Abbinato al colore Pantone di quest’anno, il verde Greenery… è subito primavera!
I Am Beautiful

Un nuovo viola lavanda cremoso e delicato. Per abbinarlo, giochiamo con i dettagli, come un anello ametista, e con abiti floreali.
Daydream!

Lilla cremoso con toni rosa delicatamente perlato. Cosa ne dite di abbinarlo al grigio o usarlo come alleato per impreziosire un outfit di jeans? Sarà perfetto anche nelle occasioni di lavoro.
Be Awesome today!

Un rosa baby perlato, il massimo della femminilità più pura, impreziosito dal finish perla. Ideale per sdrammatizzare un look un po’ più serio e formale.
Smile!

Un elegante rosa/fucsia con toni turchesi perlescenti. Può essere un grande classico adatto a tutte le età o può essere rivisitato e reinterpretato, abbinandolo a un look grintoso.
Quali saranno i colori della vostra manicure primaverile?

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. jesslan ha detto:

    Daydream è stupendo!

  2. La Nene ha detto:

    Io adoro Another Beautiful Day!
    Peccato che sia una frana con le unghie 😦

      1. La Nene ha detto:

        No perchè sono una frana e non scherzo, ci ho provato tantissime volte ma già dalle basi, tipo limarle e prepararle…

      2. ma se non hai particolari problemi o pellicine basta limarle un poco 🙂

      3. La Nene ha detto:

        Ho qualche pellicina e poi le porto corte per esigenze di allenamenti. Volevo provare ad affidarmi a qualche Estetista per vedere anche come fanno..

      4. Prova! Fai una semplice manicure più smalto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...