BIY Blend It Yourself Pigment Drops CLINIQUE

cliniquedrops

Leggendo le varie email sulle novità cosmetiche ho notato subito questo prodotto Clinique. Penso che sia capitato a tutte di miscelare almeno una volta il proprio fondotinta con una crema idratante magari per renderlo più confortevole o semplicemente per creare una BB poco coprente. Ed ecco che Clinique crea il BIY Blend It Yourself Pigment Drops.

Ma di cosa si tratta? È un prodotto che trasforma un qualsiasi idratante in BB, CC o un fondotinta più coprente, semplicemente variando la quantità di gocce da miscelare.

Le nuove BIY Blend It Yourself Pigment Drops creano la copertura ideale, preservando la consistenza, la finitura e i benefici del tuo idratante preferito. I pigmenti puri concentrati sono sospesi in una formula bifasica super leggera. Una volta miscelate le due fasi, agitando il prodotto, la formula si trasforma in un fluido impalpabile e uniforme che può essere prelevato in gocce e aggiunto alla crema, creando la copertura ideale per il proprio tipo di pelle con i vantaggi di un prodotto skincare. Una goccia di pigmento puro dona una copertura leggera, trasparente. Due o tre gocce creano una copertura più accentuata. Questo prodotto rivoluzionario è caratterizzato da una tecnologia di miscelazione istantanea che viene attivata una volta aggiunto al prodotto idratante, trasformandolo in una crema BB, CC o un fondotinta più coprente.

cliniq

Come si usa?

  • Agitare il flacone per circa 10 secondi. Grazie alle due sfere contenute, le due fasi della formula sono in grado di miscelarsi perfettamente.
  • Prelevare una piccola quantità del tuo prodotto idratante preferito nel palmo della mano.
  • Premere leggermente il flacone e lasciare cadere la quantità di gocce desiderata di BIY Blend It Yourself Pigment Drops sul prodotto idratante.
    Una goccia = Copertura leggera/ due gocce = Copertura media/ tre gocce = Copertura alta.
  • Miscelare il prodotto sul palmo della mano con i polpastrelli fino a ottenere una tonalità uniforme, quindi applicare sul viso.

BIY Blend It Yourself Pigment Drops donano una copertura unica, quella giusta per te, in ogni momento della giornata, dal mattino fino alla sera.

Le NUOVE BIY Blend It Yourself Pigment Drops saranno disponibili in quattro tonalità a partire da Febbraio ad un prezzo consigliato al pubblico di € 34,50. Provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.

Trovo il prodotto interessante e voi?

5 Comments Add yours

  1. Questa mi sembra davvero una cosa innovativa e per me utilissima 👍

    1. Kami ha detto:

      L’ho pensato anche io! E’ davvero un prodotto particolare

  2. Sara fatina ha detto:

    Mi incuriosisce, tante volte mettere la crema più il fondotinta risulta pesante, così usi invece un solo prodotto 🙂

    1. Kami ha detto:

      Vero è molto interessante!

  3. cosmeticdreamblog ha detto:

    Sembra un prodotto molto interessante! Stavo pensando di alternare il fondotinta a cui sono affezionata ad altro e questa mi sembra una valida soluzione. Angelica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...