PINK MUSE ~ Pupa Milano

 

pinkmuse

Oggi vi mostro la nuova collezione Pupa Milano in edizione limitata per la primavera.

I toni delicati del rosa e quelli sofisticati dell’oro freddo, i finish luminosi e preziosi bagliori delle texture danno vita ad una collezione attualissima dove il nude make up rende la donna una musa dall’eterea bellezza.

VAMP! PALETTE

palette

Colore puro dal finish satinato-luminoso per un make up occhi delicato e sofisticato. La texture, setosa e fondente, abbina l’alta sfumabilità e la resa cromatica di una polvere alla sensorialità di una crema. L’effetto è “polvere liquida” a lunga tenuta. 005 Charming Nude.

INTENSE KOHL

Colore intenso e puro per tutto il giorno. La mina, morbida e ricca di pigmenti, scorre con estrema facilità e regala un colore omogeneo sin dal primo passaggio. Proposta in tre tonalità.

MISS PUPA GLOSS

Labbra ultra brillanti effetto wet dal volume 3D. La texture, avvolgente e cremosa, riveste le labbra con un velo confortevole, senza appiccicare. Proposto in tre tonalità.

CHUBBY BALM

chub

Colore super naturale sulle labbra e, soprattutto su misura. Gli speciali pigmenti reagiscono a seconda del pH delle labbra e il risultato è unico, solo tuo! La texture è morbida e fondente, piacevole da indossare. Un solo colore, universale.

CREAM HIGHLIGHTER

 

La texture, fondente e cremosa, facile da sfumare e piacevole al tatto. Il suo delicato profumo alla vaniglia regala una piacevole e dolce sensazione olfattiva.

LASTING COLOR GEL

Unghie ultra lucide e super glossate, effetto 3D. La formula, ricca di resine, garantisce un  finish brillante e plumping. 2 tonalità da usare da sole oppure abbinate a pailettes top coat.

TOP COAT

top

Preziosi riflessi dorati sulle unghie. L’innovativa formula trasparente contiene un mix di multipailettes. 004 Light Gold.

Vi piace?

-Informazioni e immagini prese dal sito Pupa Milano-

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...