Top & Flop ~ Gennaio ’17

Oggi post sui prodotti terminati del mese. Inizio subito!

finishgennaio2

Balea Soft öl dusche: bagnoschiuma con olio idratante per pelli molto secche, mi è piaciuto. Non secca la pelle e il profumo è intenso e gradevole. Il prezzo è basso come tutti i prodotti Balea.

Sapone mani cucina Balea: è un sapone da tenere in cucina in quanto neutralizza gli odori forti sulle mani. Il profumo è delicato con limone e basilico e funziona perfettamente. Sgrassa e toglie gli odori dalle mani senza seccarle. Ottimo.

Sapone mani Balea: è un sapone cremoso per le mani al profumo di papaya. Il profumo è molto buono e il sapone non secca la pelle. Continuo a ricomprare questi saponi perchè hanno delle fantastiche profumazioni e sono validi.

finishgennaio

Scrub corpo Home SPA Douglas: non mi è piaciuto per nulla. Lo scrub è con olio di monoi, sale e zucchero. Ho tenuto lo scrub corpo in bagno ma con l’andare del tempo i granuli si sono appiccicati e cristallizzati, non erano assolutamente piacevoli da massaggiare. Il profumo non mi è piaciuto per nulla, sembra chimico non mi ricorda né il cocco né il tiarè.

Olio Cien Baby: è un olio senza paraffine, siliconi, conservanti, contiene olio di mandorla e camomilla. Come sapete uso spesso gli oli dopo la doccia su pelle bagnata e questo olio funziona perfettamente. L’unica pecca per me è il profumo che non mi è piaciuto particolarmente, non è forte ma troppo caramelloso per i miei gusti.

Scrub viso Aapri: questo scrub con albicocca l’ho acquistato ad Amsterdam e l’ho terminato qui in Germania ma sul corpo. Lo scrub è per pelle normale o grassa e in effetti l’effetto scrubbante è piuttosto deciso. L’ho usato sul viso per un po’ senza problemi ma preferisco uno scrub più delicato, mentre per il corpo è perfetto.

Le mie solite valutazioni:

bloccogennaio

Continuo con altri prodotti:

finishgennaio1

Balea Salviette struccanti: come sapete non uso le salviettine struccanti per il viso ma per pulire le mani mentre mi trucco, in ogni caso ho provato ad utilizzarle sul viso e non irritano, non contengono alcool e profumo. Sono morbide e adatte alla pelle secca e sensibile.

Chilly protect salviettine intime: ho acquistato queste salviette ad Amsterdam ad Ottobre quando sono tornata nella mia città. In Olanda non si trovano molti detergenti intimi e salviettine quindi mi sono dovuta accontentare di queste che purtroppo non hanno un INCI proprio bellissimo. Nonostante l’INCI mi sono trovata benissimo, non irritano e sono comode per viaggiare.

Maschera per capelli: comprata ad Amsterdam e utilizzata per viaggiare. Districa bene e non appesantisce ma purtroppo contiene silicone. Qui in Germania trovo di meglio.

Olio beautifying Aveda: è un olio aromatico per il corpo, per il bagno e per il cuoio capelluto. L’ho utilizzato per idratare la pelle dopo la doccia e mi è piaciuto molto. Ha un profumo meraviglioso.

Le mie valutazioni:

bloccogennaio1

Ho terminato qualche prodotto make up, alcuni ho dimenticato di inserirli e lo farò nel prossimo post.

finishgennaio3

essence top coat gel look: mi sono trovata bene. Non fa le bollicine sullo smalto, rende lucido il colore e dura abbastanza. Con il tempo tende a diventare colloso. Direi che è un top coat economico che si può usare benissimo.

Cipria Terra Naturi: prodotto verde che all’inizio non mi convinceva proprio. Ora invece credo che lo ricomprerò, mi piace l’effetto sul viso. Secondo me non è adatto ad una pelle grassa in quanto non opacizza bene e non dà la sensazione di pelle asciutta. Avendo la pelle secca per me non è stato assolutamente un problema.

essence eyeliner pen: è un buon eyeliner ma preferisco il suo fratellino di Catrice perché è più nero. Ne ho un altro uguale da utilizzare visto che si trovava nel calendario dell’avvento essence.

Matita occhi essence long lasting: ottima, già ricomprata. Un bel nero duraturo e non cola sugli occhi stile panda.

Le mie valutazioni:

bloccogennaio2

Questi sono i miei prodotti terminati del periodo. Come potete notare i marchi tedeschi si stanno impossessando di casa mia… Se avete un prodotto tedesco da consigliarmi o che volete vedere sul blog, scrivetemelo nei commenti così me lo segno!

Un bacio!

8 Comments Add yours

  1. Sara fatina ha detto:

    La Aapri mi ricorda quando ero piccola, prima la vendevano anche in Italia 🙂

    1. Kami ha detto:

      non lo sapevo 😄

  2. francimakeup ha detto:

    Avevo preso la linea Cien per bimbi ma non l olio. Ho trovato alcuni prodotti validi altri meno.

    1. Kami ha detto:

      sto per terminare il detergente usato per mille cose 😄

  3. A breve andrò in Austria cavoloooo andrò con valigia vuota!!!

      1. E poi Germania Ahhhhh

      2. Kami ha detto:

        il duro lavoro della beauty blogger 😄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...