STAR ICON ~ Nuovi look capelli DAVINES

 

Oggi post dedicato ai capelli e a STAR ICON la nuova collezione Davines ideata dal Direttore Artistico Angelo Seminara. Star Icon è l’inedita collezione Davines: suggestioni artistiche attuali ma, al contempo, ispirate al fascino senza tempo delle dive iconiche del passato. Con questa collezione Angelo Seminara, ha scelto di omaggiare le acconciature che hanno contribuito al successo di donne uniche e intramontabili. Dagli anni Venti al decennio Eighties. Le tonalità  intense, luminose e vibranti di Star Icon sono state ottenute con il nuovo sistema di colorazione permanente Mask with VibrachromTM, che permette di perseguire di infiniti virtuosismi estetici con risultati di sorprendente resa. I cromatismi caratterizzanti la collezione vedono anche inedite nuance cenere, introdotte in seguito alla crescente richiesta di toni e riflessi freddi. Mask with VibrachromTM offre un elevato potere condizionante e colori straordinariamente lucenti e a lunga durata grazie ad una più uniforme penetrazione del colore all’interno della struttura capillare. Al fine di mantenere il colore e la luminosità  dei look realizzati, fondamentale l’applicazione di Essential Haircare MINU/post colour treatment, trattamento professionale dedicato ai capelli colorati; svolge una funzione illuminante e fissativa del colore, compatta la struttura dei capelli, ne aumenta la lucentezza e prolunga la durata del trattamento cosmetico. La collezione Star Icon trascende ogni legame temporale: versatile ed attuale in ogni momento, grazie alla sua freschezza. Si configura come una raccolta di suggestioni delicate e moderne, nel taglio e nello styling.

# 56 UNMATCHABLE SLEEK

1.jpg

Un caschetto lineare e geometrico lascia intravedere tonalità blu, di estrema eleganza e grande impatto visivo. Lo styling è luminoso, realizzato con l’ausilio di YOUR HAIR ASSISTANT BLOWDRY PRIMER, tonico corporizzante e anti-umidità indispensabile per creare pieghe a regola d’arte con un effetto invisibile e naturale.

# 57 LUSCIOUS BLONDE

3

 

Onde morbide e voluminose incorniciano il viso, per un look in pieno stile Hollywood, dal tocco cromatico contemporaneo urban gray. Il movimento della piega è valorizzato dall’uso di MORE INSIDE SPRAY LUCIDANTE, ideale per donare un effetto brillante ad acconciature e raccolti.

# 58 NATURALLY SENSUAL

4

 

Un look romantico e sensuale, taglio lungo e dalla caduta naturale esaltato dalle vibranti sfumature biondo caldo. MORE INSIDE EXTRA STRONG HAIRSPRAY garantisce un fissaggio estremo ma non rigido, che resiste all’umidità lasciando un effetto naturale rimovibile con un colpo di spazzola.

# 59 URBAN FEMININITY

5

 

Un taglio corto semplice e femminile dal colore deciso. Facile da indossare e trasformare in ogni momento della giornata. Lo styling? Con YOUR HAIR ASSISTANT PERFECTING HAIRSPRAY, lacca effetto invisibile a tenuta media che si adatta al capello conservandone il movimento naturale, senza irrigidirlo.

# 60 SIMPLY ADORABLE

2

Taglio ultracorto dal colore caldo, impattante ed avvolgente, di estrema eleganza. In poche parole: semplicemente adorabile. Il look è stato realizzato con MORE INSIDE POMADE PER PLASMARE, pomata ad effetto invisibile che dona struttura ai look medio-corti. La formulazione permette di modellare e rimodellare le ciocche senza appesantire i capelli.

# 61 GLAMOROUSLY PUNK

5

Un look dall’accento punk ma estremamente glamour. Il contrasto tra base scura e lunghezze chiare dona profondità ed intensità. Creato ad arte con YOUR HAIR ASSISTANT VOLUME CREATOR, la polvere texturizzante ad effetto mat completamente naturale, realizzata con polvere di cocco e bambù micronizzata. Si applica con l’apposito pennello sia alla base dei capelli, per creare volume, che sulle lunghezze e punte, per ottenere texture.

Hair: Angelo Seminara, Davines Artistic Director. Colour: Edoardo Paludo Davines International Creative Colour. Ambassador Make Up: Laura Dominique. Photographer: Andrew O’Toole. Stylist: Niccolò Torelli.

Trovate QUI il video Davines dedicato alla collezione.

Vi piacciono questi look? Quale preferite?

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. RobertaPischedda ha detto:

    Si fantastici! Se devo sceglierne uno ..mmmm… il natural sensual!
    Ti aspetto sul mio blog se ti fa piacere
    Abbracci
    R

  2. Yulia ha detto:

    Che tagli orribili! Solo quelle due con capelli lunghi si salvano. Una molto naturale, l’altra spettinata come si usava una volta. Ma altri tagli, che orrore.

    1. Kami ha detto:

      Ciao! Beh sono tagli ispirati al passato… come tutte le mode qualcosa ritorna e qualcosa no 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...