Offerte al Lidl! ~ Bellezza BIO

Ciao a tutti! Oggi post informativo sulle offerte del Lidl a partire dal 23 fino al 29 Gennaio sui prodotti cosmetici bio. Inizio subito a mostrarvi le offerte che sono davvero interessanti, tutti a marchio PH BIO.

Shampoo 100% bio PH BIO

6004264_09_f6004264_01_f6004264_00_f

Potete trovare tre varianti:

  • Miglio e avena per lavaggi frequenti
  • Timo per capelli grassi e forfora
  • Camomilla e aloe vera per capelli colorati e sensibili

Prezzo: 2,99 € per 250 ml di prodotto.

Balsamo 100% bio PH BIO

6004266_02_f 6004266_04_f6004266_03_f

Nelle stesse varianti dello shampoo:

  • Miglio e avena per lavaggi frequenti
  • Timo per capelli grassi e forfora
  • Camomilla e aloe vera per capelli sensibili

Prezzo: 2,99 € per 250 ml di prodotto.

  • Detergente Intimo 100% bio PH BIO6004261_05_f

Con rosmarino, timo e menta. Delicato.

Prezzo: 2,99 € per 250 ml di prodotto.

Crema mani 100% bio PH BIO

6004262_06_f 6004262_08_f6004262_07_f

Nelle varianti:

  • Aloe
  • Mandorle e Karitè
  • Argan

Prezzo: 2,49 € per 75 ml di prodotto.

Bagnocorpo 100% bio PH BIO

6004268_05_f 6004268_06_f 6004268_08_f6004268_07_f

Nelle varianti:

  • Achillea
  • Avena
  • Camomilla e calendula

Prezzo: 2,99 € per 500 ml di prodotto.

I prodotti non contengono parabeni, paraffina e oli minerali, PEG, SLS e SLES.

Mi sembrano prodotti molto interessanti! Pensate di acquistare qualcosa?

 

16 Comments Add yours

  1. Interessantissimo, grazie per la segnalazione! Condivido sulla mia pagina.

  2. Merci beaucoup per la segnalazione! 🙂

  3. Sara fatina ha detto:

    Mi sa che mi perderò pure queste offerte causa Lidl lontano da casa mia, ma prima o poi dovrò organizzare una spedizione! 😀

    1. Kami ha detto:

      chevpeccato 😄

  4. agrimonia71 ha detto:

    Penso di provare sicuramente qualche prodotto, già normalmente acquisto Cien.

    1. Kami ha detto:

      Anche io ^_^ …se li trovo

  5. Silvia ha detto:

    Avevo visto qualche foto su Instagram ma non trovavo riscontro. Bel post!

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille 🙂

  6. Francesca ha detto:

    Perché nel volantino delle offerte tutte queste cose non ci sono? Non sarò mica l’unica sfigata che vive vicino ad un Lidl che non aderisce alla distribuzione di questi prodotti 😭😭😭😭 nnnooooooooo!

    1. Kami ha detto:

      noo non credo! 😄 sennò che sfortuna

      1. Francesca ha detto:

        No veramente, mi incateno sui carrelli guarda…..

      2. Kami ha detto:

        Ahahahaha!!! 😄

  7. RobertaPischedda ha detto:

    Interessante…!! 🤔 devo andarci! 😘
    Mi piacerebbe se passassi per il mio blog per farmi sapere cosa ne pensi del mio ultimo articolo
    Xo
    R

Rispondi

