Top & Flop ~ Dutch Summer

Con un po’ di ritardo pubblico i top & flop della mia estate, quando ero ancora un’olandese felice, ahah. Vediamo i prodotti che ho terminato:

finishlu2016

Silk Mousse Nivea Creme Soft all’olio di mandorla: la Nivea mi frega sempre con i suoi bagnoschiuma profumati. Adoro le mousse e visto che era una novità in Olanda l’ho presa, ha un profumo buonissimo (classica nivea per pelli secche) un piacere da annusare sotto la doccia. Ho provato molte mousse e questa non è proprio delicatissima ma il profumo mi piace un sacco.

Olio per il corpo Natures aroma Kruidvat alla mandorla: non vedevo l’ora di finirlo. Ha un odore fortissimo, duraturo, intenso, persistente e fastidioso! Mi ricorda moltissimo i profumi che si usavano una volta: fortissimo da signora di una certa età. Per me è bocciato non si poteva usare!

Olio detergente Skin Science Kruidvat: contiene oli vegetali ed è un prodotto che ho acquistato più volte perché è comodo per struccarsi in fretta ed è davvero piacevole da usare, visto che al contatto con l’acqua diventa un morbido “latte”. L’unica pecca è il PEG presente nell’INCI ma io mi sono trovata comunque sempre bene con i prodotti di questa linea per pelli mature.

Sapone lozione per le mani Botanicals Boost Etos: è un prodotto particolare ed è per questo che ho voluto acquistarlo, ha la consistenza di un latte corpo denso ma al contatto con l’acqua si comporta come un normale sapone. Fa parte della linea ai fiori di sambuco e lampone e non costa per nulla poco, ma per me è un grosso no. Secca tantissimo la pelle altro che lozione idratante!

Siero viso lifting immediato Omia lab: contiene olio di argan e coenzima Q10 antietà. Promosso, è uno di quei prodotti che ricomprerei volentieri: nutriente e non grasso, si asciuga in fretta e lascia la pelle morbida. Ottimo sia da solo che con la crema.

Cipria bianca matt & fix Debby: devo dire che in fondo mi è piaciuta e ha davvero un buon profumo che la rende piacevole anche da mettere, l’unica pecca è che a parer mio tende a sbiancare un po’.

Balsamo Ultra Dolce argan e olio di camelia: mi piace molto il profumo, ma i prodotti di questa linea non mi hanno particolarmente convinta. Districa perfettamente ma applicando troppo prodotto tende ad appesantire i capelli.

Adesso come al solito le mie valutazioni:

bloccolu2016

Trovate i Top & Flop del mese di Agosto QUI e i solari che ho utilizzato QUI. Come potrete notare un mio prodotto veramente top per la calda estate italiana è l’acqua termale da usare a litri!

Voi avete qualche prodotto Top o Flop dell’estate da svelarci?

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sara fatina ha detto:

    Neanche a me era piaciuto tanto il balsamo Ultra Dolce all’Argane Camelia, decisamente meglio quello al cacao e cocco 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...