Nuove Maschere Viso ~ The Body Shop

The Body Shop ci stupisce con una bellissima novità dedicata alla skincare! Sono una fans delle maschere viso, lo sapete, quindi vediamo insieme queste maschere 100% vegetariane!

eps_jpg_expert-facial-masks-range_inrcpps033

“Dalle star ai tuoi amici salutisti, tutti postano  articoli sui superfoods. Super ricchi di benefici  per la salute e per la bellezza, non c’è da stupirsi  che ne parlino tutti. Ma mentre un frullato di acai e carbone vegetale di aiuta a risplendere dall’interno, puoi avere bisogno di un piccolo aiuto per fare diventare la tua pelle sana come il tuo corpo. Per questo ci sono le NUOVE maschere esperte. Fatte e arricchite con ingredienti naturali, ognuna di queste è stata formulata per accontentare i bisogni della tua pelle. Fatta con ingredienti 100% vegetariani (le maschere al Carbone dell’Himalaya, alla Rosa Inglese e all’Acai Amazzone sono 100% vegane) formulate senza parabeni e paraffina, silicone e oli minerali, solo le migliori ricette combinate con super ingredienti di bellezza, dal Carbone dell’Himalaya alle Bacche di Acai dell’Amazzonia. Inspirate ai rimedi naturali da intorno al mondo, ogni vasetto contiene un superpotere per purificare e nutrire la tua pelle, per aiutarla a sentirsi bene, come i nutrimenti lo fanno dal dentro per te.”

Vediamo le maschere da vicino!

MASCHERA ILLUMINANTE PURIFICANTE AL CARBONE DELL’HIMALAYA disintossicante 100% vegana.

eps_jpg_1054337-himalayan-charcoal-purifying-glow-mask-background_inrcpps024

Per la pelle bisognosa di eliminare impurità e tossine, per ritrovare un aspetto giovane e sano. La maschera è fangosa e ispirata dalle tradizioni Ayurvediche. Contiene:

  • Carbone di Bambù  dalle pendici dell’Himalaya, conosciuto per riuscire ad eliminare le impurità dalla pelle.
  • Foglie di tè Verde dal Giappone ricche di antiossidanti  e catechine, che esfoliano la pelle in modo efficace.
  • Foglie di Tea Tree Biologiche e del Commercio Equo dal Kenya, rinomato per le sue proprietà detergenti per la pelle.

Vanda Serrador esperta viso The Body Shop:“Prova un trattamento professionale e libera la tua pelle, questa maschera purificante deterge la pelle in  profondità. Utilizzata una o due volte alla settimana per  rimuovere trucco e impurità. Per far ritrovare alla pelle la sua lucentezza e vitalità.”

Jennifer Hirsch botanica di bellezza per The Body Shop:”Famoso tra i nuovi superfood, il carbone è famoso per le sue proprietà. Il Carbone si attacca alle tossine, assorbendole nello stomaco prima che vadano nel sangue. Questo è lo stesso meccanismo che l’efficace Maschera Purificante Illuminante al Carbone dell’Himalaya ha sulla pelle, purificandola. Questa maschera contiene uno degli ingredienti  migliori per disintossicare in natura, il Carbone dell’Himalaya. Questo ingrediente efficace viene poi  combinato con l’aggiunta di foglie di tè verdi  giapponesi, notoriamente ricchi di polifenoli come  flavonoidi e catechine, tannini e antiossidanti.”

Istantaneamente: La pelle è purificata in profondità, i pori sono liberi e minimizzati, lasciando la pelle liscia e luminosa. Maschera dopo maschera, la pelle appare più giovane e sana e si sente rinnovata.[Studio condotto su 114 uomini e donne: La pelle si sente disintossicata 92% è d’accordo. La pelle si sente purificata 92% è d’accordo. I pori appaiono minimizzati 90% è d’accordo.]

 

MASCHERA ALLA ROSA INGLESE FRESCA VOLUMIZZANTE idratante 100% vegana

eps_jpg_1054342-british-rose-fresh-plumping-mask-background_inrcpps034

Per la pelle che ha bisogno di essere dissetata e rimpolpata con idratazione per rivelare la sua luminosità. Ispirata dai rituali di bagno Europei, la maschera rinfrescante è prodotta con veri ingredienti:

  • Veri petali di rose, essenza di rose dall’Inghilterra  raccolte a mano, rimpolpa in modo fresco la  pelle con l’idratazione di cui ha bisogno.
  • Rosa Canina dal Cile, ricca di riparante Omega 3 e 6 che aiuta a tonificare la pelle.
  • Aloe Vera del Commercio Equo dal Messico, conosciuta per le sue delicate proprietà calmanti e lenitive per la pelle.

Vanda Serrandor: “Usando il pennello viso applica questa maschera speciale sulla pelle pulita. Puoi tenerla sul viso qualche minuto o quanto vuoi, la tua pelle si sentirà dissetata, lasciandoti il viso luminoso e morbido! Questa maschera è tanto buona quanto profumata. Riscaldala nelle tue mani per rilasciare il buonissimo  profumo di Rose Inglesi”

Jennifer Hirsch: “Per questa maschera, The Body Shop trae le sue radici nella campagna Inglese, collaborando con una fattoria biologica nell’Herefordshire per produrre l’ingrediente della fragrante rosa inglese. La tonificante, ammorbidente ed idratante Essenza di Rosa dona alla pelle un aspetto sano e luminoso. Mescolando la straordinaria idratante e fresca Essenza di Rose, The Body Shop ha unito Aloe Vera biologica dal Commercio Equo con il Messico per arricchire questa crema. Non solo nutre, ma aiuta a mantenere  l’idratazione a lungo.  L’ultimo ingrediente è l’olio di  Rosa Canina dal Cile. L’olio di Rosa Canina è ricco in acidi grassi omega 3 e 6 essenziali per la pelle. Gli  stessi acidi grassi che costruiscono le nostre cellule”

Istantaneamente la pelle è nutrita e idratata e si sente super morbida, liscia e tonificata.Maschera dopo maschera: Una pelle luminosa e un  aspetto giovane viene rivelato.[Studio condotto su 111 uomini e donne: La pelle si sente nutrita 92% è d’accordo. La pelle appare tonificata 86 % è d’accordo. La pelle si sente morbida 90% è d’accordo.]

 

MASCHERA INTENSAMENTE NUTRIENTE AL MIELE ETIOPE nutriente 100% vegetariana.

eps_jpg_1054338-ethiopian-honey-deep-nourishing-mask-background_inrcpps030

Per la pelle che ha bisogno di una dose di nutrimento per sentirsi rimpolpata, soffice e liscia. Ispirata dai rituali di guarigione Africani, la ricca crema morbida mescola i più fini ingredienti naturali:

  • Miele da Commercio Equo Etiope, ricco in nutrienti che donano e assicurano idratazione e comfort e ravvivano la pelle stanca.
  • Olio di Marula dal Commercio Equo dalla Namibia, un olio leggero e pressato a freddo, conosciuto per  ristorare la pelle e ridargli elasticità.
  • Olio di Oliva Biologico del Commercio Equo con l’Italia, ricco in Omega 9 che aiuta la pelle ad incrementare  l’elasticità e previene la disidratazione.

Vanda Serrandor: “Appena dopo averla utilizzata, la pelle appare morbida e liscia. Applicala dopo averla scaldata nel palmo delle tue mani la sua texture è come il vero miele. Scaldarla tra i palmi permette al miele di sciogliersi per essere assorbita meglio dalla pelle.Questo fantastico prodotto è un sogno diventato realtà per la pelle!”.

Jennifer Hirsch: “Sappiamo che il miele è un energizzante e un superfood. Non solo è antiossidante e naturalmente ricco di antibatterici, il miele è anche un fantastico  idratante, che attrae acqua sulla superficie della pelle. La morbida texture della maschera è creata mescolando Olio di Marula, Olio di Oliva e Miele dal Commercio Equo. Il risultato è una crema dorata ricca con proprietà ammorbidenti e liscianti che idrata intensamente la pelle. La combinazione di idratazione e nutrimento arricchisce le funzioni delle barriere naturali della pelle, aiutandola a funzionare in modo ottimale, e lasciandola nutrita, morbida, rimpolpata e riposata”.

Istantaneamente la pelle si sente nutrita intensamente, ristorata e riposata. Maschera dopo maschera: La pelle appare morbida, liscia e le rughe sono ridotte.[Studio condotto su 118 uomini e donne: La pelle si sente nutrita 85% d’accordo. La pelle si sente morbida e rinvigorita 85% è d’accordo. La pelle si sente meglio 83% è d’accordo]

 

MASCHERA AL GINSENG & RISO CINESE DETERGENTE PURIFICANTE illuminante 100% vegetariana

eps_jpg_1054339-chinese-ginseng-rice-clarifying-polishing-mask-background_inrcpps027

Per la pelle che ha bisogno di un trattamento intenso per rimuovere opacità e pelle non uniforme. Ispirata dalle tradizioni Cinesi, la maschera  cremosa esfoliante combina ingredienti naturali dal  Nord Est Asiatico e dal Sud America:

  • Estratti di Ginseng dalla Cina, conosciuti per le loro proprietà tonificanti e stimolanti, aiutano a  rivitalizzare la pelle.
  • L’estratto di Riso dalla Cina, tradizionalmente usato  per idratare e illuminare la pelle.
  • Olio di semi di Sesamo dal Commercio Equo con il Nicaragua, ricco in acido oleico e linoleico per rendere la pelle morbida.

Vanda Serrandor: “Pelle spenta? È un vero problema. Ma questa maschera in crema stimolante ti donerà una pelle più luminosa e radiante in qualche minuto. Consiglio di applicare  questa maschera tiepida, per ottenere un risultato migliore e una pelle pulita e uniforme.”

Jennifer Hirsch: “Il Riso è un cibo essenziale per almeno metà della  popolazione mondiale, quindi non ci sorprende di  trovarlo in molti rimedi di bellezza. Le ricerche  dimostrano che l’estratto di Riso ha proprietà ammorbidenti che possono calmare le irritazioni della pelle. Un altro ingrediente tradizionalmente usato nella Medicina Cinese è il Ginseng. Questo superfood antico Cinese fornisce energia e aumenta il sistema immunitario. Ricco in fitocontenuti, catechine, tannini gallici e acidi clorogenici, stimola la circolazione nei livelli superiori della pelle, aiutando il processo di rinnovamento cellulare. La base di Olio di Sesamo e  Burro di Karitè dal Commercio Equo aggiungono  una idratazione cremosa e delicata che ti dona una pelle rinnovata e luminosa.”

Istantaneamente: La pelle appare luminosa, rivitalizzata vellutata, morbida e i pori appaiono minimizzati. Maschera dopo maschera: Le imperfezioni della pelle  appaiono ridotte e la pelle appare più uniforme, luminosa e  rivitalizzata. [Studio condotto su 109 uomini e donne: La pelle si sente luminosa 92% è d’accordo. La pelle si sente rivitalizzata 91% è d’accordo. La pelle appare uniforme 89 % è d’accordo.]

 

MASCHERA ENERGIZZANTE ILLUMINANTE ALL’ACAI AMAZZONE energizzante 100% vegana

eps_jpg_1054340-amazonian-acai-energising-background_inrcpps020

Per la pelle che richiede una ricarica veloce dai segni di fatica e stress. Ispirata dai rituali delle tribù Amazzoni, la fresca e succosa maschera è ricca di ingredienti  naturali provenienti dal Sud America:

  • Estratto di bacche di Acai dal Brasile, ricche di  anti ossidanti e Vitamina C che combattono i segni della fatica.
  • Estratto di semi di Guaranà dal Brasile, conosciuto per le sue proprietà energizzanti per l’alta  concentrazione di caffeina
  • Olio di Babassu biologico dal Commercio Equo con il Brasile, una noce efficace nel nutrire, ammorbidire e  rivitalizzare la pelle.

Vanda Serrandor esperta viso: “Questa maschera super energizzante è il mio segreto per sembrare riposata quando dormo poco! Usala a temperatura ambiente per una carica di energia.”

Jennifer Hirsch botanica di bellezza: “Le bacche di Acai Brasiliano sono una ricca fonte di  vitamine e antiossidanti protettivi, il miglior  trattamento rivitalizzante per la pelle che si scontra con  inquinamento ambientale, stress e vita moderna. Usato nella farmacologia Amazzone per curare i problemi della pelle, l’Acai è ricco di alcuni degli stessi polifenoli che  rendono il tè verde un così potente antiossidante. Il guaranà Brasiliano è conosciuto per le sue proprietà energizzanti, grazie al suo contenuto di caffeina,  conosciuta per le sue proprietà tonificanti per la pelle. Unito con l’olio di Babassu Biologico del Commercio  Equo, aiuta a supportare le difese dello strato lipidico,  e questa maschera nutriente dona una super ricarica alla tua pelle.”

Istantaneamente:  La pelle appare rinvigorita ed  energizzata, visibilmente morbida e luminosa.Maschera dopo maschera: La pelle appare purificata, pulita e sana. [Studio condotto su 103 uomini e donne: La pelle appare meno stanca 87% è d’accordo. La prelle si sente rinvigorita 87% è d’accordo. La pelle appare radiosa 85 % è d’accordo.]

 

CONSIGLI BEAUTY: PROVA IL MULTI-MASKING

Abbiamo tutti diversi tipi di pelle, ma alcune aree del  viso possono avere bisogni specifici. Il Multi-Masking usa uno o più tipi di maschere su diversi punti del tuo viso, per dargli l’attenzione di cui ha bisogno.Ecco due esempi su come puoi fare un multi-masking  con le nuove maschere The Body Shop. La cosa migliore di  questo trend è che puoi utilizzare ogni tipo di maschera per soddisfare i tuoi bisogni.

Trattamento rimpolpante & rinvigorente per la pelle stanca e stressata che ha perso la sua luminosità

  1. Applica la Maschera Energizzante Illuminante all’Acai Amazzone su fronte e naso.
  2. Successivamente applica la Maschera Nutrimento  Intenso al Miele Etiope sulle tue guance.
  3. Infine applica la Maschera Rinfrescante Volumizzante  alla Rosa Inglese sul mento e lascia le maschere in posa per 5-10 minuti.

Trattamento idratante & rinvigorente per la pelle spenta e disidratata che ha bisogno di comfort

  1. Applica la Maschera Purificante Illuminante al Carbone dell’Himalaya su fronte e naso.
  2. Dopo applica la Maschera Rinfrescante Volumizzante  alla Rosa Inglese sulle guance.
  3. Infine applica la Maschera Purificante Detergente al Ginseng & Riso Cinese sul mento e lascia le maschere  in posa per 5-10 minuti.

“Essenziale per un’applicazione da esperto: Applica le maschere con il nuovo Pennello per Maschere The Body Shop. Creato per farti avere un’applicazione facile, precisa e professionale.”

Ma che meraviglie sono? 😍

4 Comments Add yours

  1. JoJo ha detto:

    Wow mi attirano un sacco 😍

  2. jesslan ha detto:

    The body Shop ha sempre prodotti troppo invitanti, peccato che spesso i prezzi secondo me siano un po’ troppo altini…

    1. Kami ha detto:

      purtroppo è vero…ho visto i prezzi 😭

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...