#TheBeautyDilemma TAG: e tu cosa sceglieresti?

Mesi fa sono stata taggata da Rossana (scusa il mega ritardo) per rispondere al tag ideato da Elsa. Rispondo subito alle 11 domande!

  1. Se dovessi scegliere un unico fondotinta da indossare per un mese intero, quale sceglieresti? Sicuramente il Teint Idole Ultra 24hteint
  2. Miglior correttore per correggere le occhiaie? Ultimamente mi sto trovando davvero molto bene con il liquid Camouflage di Catrice.liquid
  3. Il trucco più utile che hai imparato di recente? Direi nulla!
  4. Scegli un unico rossetto da indossare per tutta la primavera. Il matitone fucsia di Deborah Milano.
  5. La miglior combo di prodotti (qualunque cosa, basta che siano 2 prodotti combinati insieme!) Direi base e smalto, non esiste mettere lo smalto senza!
  6. Il prodotto cosmetico preferito in assoluto? Siero viso.
  7. Ti vengono dati 50€ da investire in un prodotto: cosa compri? Siero viso+contorno occhi un prodotto 2in1: utilissimo!
  8. Il colore che proprio non riesci ad indossare. Dipende da cosa, ad esempio il viola come rossetto mi fa diventare un cadavere zombie.viola
  9. “Se solo mi stesse bene…. “: Una cosa che invidi agli altri Sinceramente non è un pensiero che ho mai fatto!
  10. Il peggior prodotto mai provato. La crema notte alla melagrana Cien Nature la mia pelle ha reagito malissimo!cienpomgranade
  11. Pennello, spugnetta o mani per applicare fondotinta e correttore? Dipende dal prodotto, in generale credo che le mani aiutano a scioglierlo meglio.

Ovviamente rispondendo così in ritardo non so quante di voi lo hanno già fatto ma taggo lo stesso qualche amica!

Franci

Jesslan

Ela

Se vi piace rispondete anche voi!

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. francimakeup ha detto:

    Grazie mille per avermi taggata sai che non so se l ho fatto? Non mi sembra ma devo controllare ahahahahah

  2. Sara fatina ha detto:

    La prima domanda però per me non è così assurda, io uso sempre lo stesso fondotinta per un mese 😀

    1. Kami ha detto:

      In Germania ho preso un fondo bio da usare in estate ^_^

Rispondi

