Tag: Sei una beauty blogger farlocca se…

beauty-blogger-farlocca-se.jpg

Non sono stata taggata da nessuno per questo tag ma “mi sono sentita presa in causa” (ihih) perché non sono proprio come le mie “colleghe” blogger tutte cool e fashion.

Ovviamente è un tag ironico ma nel mio caso anche molto vero, quindi vi dico cosa mi rende una Beauty Blogger farlocca!

  1. Non ho postazioni make up o da blogger. Con tutti i traslochi che ho fatto da quando vivo ad Amsterdam è già tanto avere un tetto sulla testa. Ripongo qualche speranza nella mia nuova casa tedesca.

2. Non collaboro con nessuno, non ricevo prodotti dalle aziende, non partecipo agli eventi e vivendo all’estero sono completamente lontana dal mondo delle beauty blogger! Insomma sono una categoria a parte!

makeup

3. Non ho sfondi fighi per le mie foto: niente cose pelose, niente luci, niente dell’Ikea… giusto il mio telefono mini!

tappeto.jpg

4. Non sono per niente fashion, anzi di moda non me ne capisco proprio e non mi faccio i selfie! (In ogni caso vengo sempre orrida nelle foto).

selfie.jpg

5. Non ho un PC portatile o agende da blogger (ce l’ho per casa e al massimo segno appuntamento dal dottore e lista della spesa)!

blogger

In poche parole non sono una beauty blogger ma voi che mi seguite lo sapevate giá, sono solo un’estetista!

Per partecipare a questo tag ci sono delle regole ovviamente:

1) Citare i blog Il mio beauty e La stanza Segreta ideatrici del tag
2) Elencare 5 aneddoti o cose buffe che vi rendono una beauty blogger farlocca
3) Taggare 3 persone a rispondere

Taggo: Franci, Jess, Sara e chi vuole partecipare!

Anche voi biutiblogger come me??

13 Comments Add yours

  1. Margheritajupiter ha detto:

    Ahahaha mi hai fatto sorridere….mi sono riconosciuta nel punto 4…. Ps fashion o meno noi ti adoriamo così come sei kami 🙂

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille tesoro ❤

  2. unghiesmaltate98 ha detto:

    Ahahah bellissimo Tag, quasi quasi lo faccio anche io! ❤

  3. Sara fatina ha detto:

    Ihihihihih, nemmeno io ho un’agenda per organizzare i post del blog, è già tanto se mi segno gli appuntamenti dal medico sul calendario del cellulare 😀

    1. Kami ha detto:

      Capisco capisco 😄

  4. JoJo ha detto:

    A parte qualche collaborazione mi sento molto vicina alla figura della blogger farlocca 😂

  5. kiaocuore ha detto:

    Presente come blogger farlocca pure io!! Vivo in un bilocale ed è già tanto se come zona privata posso considerare il mio turno in bagno, faccio le foto sfocate, nessuno mi manda niente e Ora sono pure in fin di vita com la febbre a letto ( come un uomo)con le sopracciglia ormai unite 😂

    1. Kami ha detto:

      Nooo guarisci presto!

  6. francimakeup ha detto:

    Grazie del tag anche io sono una super farlocca ma tu lo sai 😁

    1. Kami ha detto:

      Ahahah! Siamo troppo sfashion 😄

      1. francimakeup ha detto:

        E’ il termine esatto!

  7. Il Blog di I. ha detto:

    Mi hai fatta sorridere con le tue risposte Kami!

Rispondi

