VerAloe Drena BIO Victor Philippe

varaloe Tempo fa sono stata scelta per provare questo prodotto tramite una campagna tester.
Si tratta dell’integratore alimentare VerAloe che favorisce le funzioni fisiologiche drenananti e depurative dell’organismo. Ho scelto il gusto ananas ma c’è anche la versione al tè verde e lime. Lo sciroppo è da 250 ml e dura per circa un mese di trattamento.

Come si usa? Si misurano 10 ml di prodotto con l’apposito tappino e si diluisce in mezzo litro di acqua da bere durante la giornata, senza eccedere con il dosaggio indicato dalla confezione. Una volta aperto va conservato in frigorifero e consumato entro trenta giorni.

Cosa contiene? Contiene Aloe e betulla per le funzioni depurative, pilosella, tarassaco, equiseto e succo di dattero per il drenaggio dei liquidi corporei. Inoltre la betulla, l’equiseto e il tarassaco aiutano la funzionalità delle vie urinarie mentre il dattero e l’aloe aiutano anche a lenire il tratto digerente.

Come l’ho usato? Ho diluito 10 ml di prodotto in circa un litro d’acqua, così ho avuto la scusa per bere più acqua, e l’ho bevuta durante la giornata.

Devo essere sincera: non ho terminato tutto lo sciroppo forse più per pigrizia, ma vi assicuro che prenderlo tutti i giorni vuol dire che non vi separerete mai dalla toilette. L’ho utilizzato per circa tre settimane e l’azione drenante era piuttosto evidente, almeno su di me. La pancia e le caviglie erano meno gonfie del solito e sentivo una sensazione generale di benessere.

Premetto che mi capita spesso di bere l’aloe e su di me ha proprio un effetto benefico soprattutto a livello dell’intestino.

Il sapore non mi ha proprio conquistata, non è sgradevole ma a lungo andare iniziava un po’ ad infastidirmi, forse avrei dovuto scegliere quello al tè verde.

Vi scrivo gli Ingredienti del prodotto: Dattero frutto succo concentrato, Mela frutto succo concentrato, Sodio lattato, Acidificante: acido lattico, aroma naturale, Betulla (Betula pendula Roth.)foglie e.s tit. 1% iperoside, Equiseto (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s. tit. 0,2% silice, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. tit. 2% rutina, Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba e.s. tit. 1% vitexina; Magnesio gluconato; Aloe vera (Aloe arborescens Mill) gel sine cute e.s. 200:1, potassio cloruro. [ingredienti biologici]

Valori nutrizionali per 100ml:

  • Valore energetico 331 Kcal – 1406 KJ
  • Grassi 0,1 g
  • Acidi grassi saturi 0 g
  • Carboidrati 77,5 g
  • Zuccheri 65,8 g
  • Proteine 1,3 g
  • Sale 2,3 g

A chi consiglio questo prodotto? Consiglio questo prodotto a chi tende a ad avere ritenzione idrica e a chi sta cercando di combattere la cellulite prima dell’estate per l’attesa prova costume, aiuterà a eliminare i  liquidi in eccesso e a depurare l’organismo.

Trovo che sia un buon prodotto, almeno io ho trovato beneficio e lo consiglierei tranquillamente a chi inizia trattamenti a casa o nei centri estetici come piccolo aiuto in più. Essendo un prodotto naturale si può usare tranquillamente tranne in caso di allergie ovviamente.

Qualcuno ha mai provato questo sciroppo? Avete mai usato drenanti naturali?

3 Comments Add yours

  1. Mammu ha detto:

    Grazie alla gravidanza vado già in bagno veramente troppo (4-5 volte anche di notte), ma per un altro momento mi sembra un ottimo prodotto 🙂

    1. Kami ha detto:

      Si’ in ogni caso non potresti prenderlo neanche dopo! 😄

  2. Rita M. Theartistmakeup ha detto:

    questo è proprio adatto a me 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...