Siero contorno occhi DR.ORGANIC alla pappa reale

drOrganicPappaR1

Oggi vi parlo di un prodotto che mi è piaciuto molto infatti sono alla fine della seconda confezione.

Si tratta di un siero per il contorno occhi anti-età, rassodante, contro borse e rughette. Contiene pappa reale, propoli, miele, vitamine B5, C e F vari estratti naturali, oli, ricco di amminoacidi estratti dalle piante (peptidi).

Dr.Oganic è una marca che mi piace molto e che acquisto spesso visto che la trovo facilmente nell’erboristeria vicino casa. Come sapete utilizzano solo ingredienti naturali. Non utilizzano elementi chimici aggressivi o ingredienti come parabeni, sodio lauril solfato (SLS), dimethicone, profumi e fragranze artificiali. Nessun  olio minerale ma solo oli ed estratti naturali. Nessun Ingrediente OGM (non usano organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibili).

La scatolina contiene un tubetto da 15 ml, a me dura veramente tantissimo visto che sul contorno occhi si mette giusto una goccia di prodotto, la scadenza è di un anno dal momento dell’apertura. Come potete vedere il tubetto ha un classico formato usato per creme di questo tipo che permette di dosare la giusta quantità di prodotto.

drOrganicPappaR

Vi ricordo che ho la pelle secca, ultimamente con il freddo anche il mio contorno occhi tende ad essere più secco del solito. A volte sento addirittura le palpebre “ruvide”.

Nonostante la parola siero possa far pensare a qualcosa di più leggero e fluido questo prodotto risulta invece molto corposo e cremoso.

Lo uso principalmente la sera perché la mattina preferisco usare altri prodotti (uno per svegliarmi e rinfrescare e una comune crema contorno occhi). In questa foto potete vedere bene consistenza e colore.

drOrganicPappaR2

Consiglio questo prodotto a chi come me ha bisogno di nutrimento ovviamente non penso sia adatto a chi tende ad avere le palpebre oleose perché potreste ritrovarvi il contorno occhi stile “focaccia”. Mi sono trovata bene infatti ho già un’altra confezione che aprirò presto, non irrita e si asciuga perfettamente.

Questo è l’INCI:

Aloe barbadensis leaf extract, Aqua (acqua), Glycerin, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl glucoside, Dicaprylyl ether, Gossypium herbaceum (cotone) seed oil, Xanthan gum, Panthenol, Carica papaya seed oil, Camellia sinensis (te’ verde) extract, Propolis (propoli), Centella asiatica extract (centella), Maltodextrin, Silica, Polygonum fagopyrum seed extract, Sodium stearoyl glutamate, Royal Jelly extract (pappa reale), Mel extract (miele), Trifolium pratense flower extract, Calluna vulgaris flower extract, Ascorbic acid, Parfum, Juniperus virginiana oil, Citrus medica, limonum peel oil, Pelargonium graveolens oil, Pogostemon cablin oil, Citrus aurantium amara orange leaf oil, Santalum album oil, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Chlorphenesin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citronellol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal.

Avete provato questo contorno occhi? Chi ha provato altri contorno occhi del Dr. Organic?

11 Comments Add yours

  1. Sara fatina ha detto:

    Mi ispira un sacco da usare alla sera 🙂

    1. Kami ha detto:

      Per noi vecchiette va bene 😛

  2. Lo vorrei provare. Quanto costa più o meno ?

    1. Kami ha detto:

      Qui l’ho pagato 14 euro ma trovo anche tante offerte. So che in Italia la Dr.Organic è più cara!

      1. Grazie mille. Gentilissima

  3. biocometiamo ha detto:

    Non male! 😃 Mi sono scritta il nome perché sono ancora alla ricerca del contorno occhi perfetto.

    1. Kami ha detto:

      Perfetto forse e’ troppo ma a me piace 🙂

  4. makeupforprincess ha detto:

    Ciao Kami! ^,^
    Eccomi! Allora avrei bisogno di un siero contorno occhi, perché vorrei qualcosa di idratante che non tenda a farmi gonfiare la zona (a me si gonfia facilmente, quindi con i prodotti pesanti è mille volte più gonfia)! Oltre ad un contorno occhi drenante e un siero che adoro come base trucco, sento il bisogno di un prodotto che idrati in profondità e nel tempo! Secondo te, questo può fare al caso mio?
    Hai provato anche altri prodotti bio che secondo te possono andare bene? (Dr.Organic o anche più economici, posso acquistare Omia o tutte le marche in vendita online!) 🙂
    Grazie mille! ^.^

    1. Kami ha detto:

      Ciao! Questo è nutriente e forse per te è un po’ pesante… ora sto usando un contorno occhi antos chè è un gel liquido alternato a quello ai sali del mar morto dr.organic (ha la pallina in metallo e aiuta a sgonfiare)

      1. makeupforprincess ha detto:

        Grazie Kami! 🙂 allora opterò per uno meno pesante o con la rotellina di acciaio, più adatto alle mie occhiaie! ♡

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...