Cura delle unghie con Weleda

NailCare 2insieme

Oggi vi mostro alcuni prodotti per la cura delle unghie Weleda. Alcune di voi sulla pagina facebook mi hanno chiesto consigli proprio per le unghie e ho pensato che, anche si trova in vendita da qualche mese, potesse interessare a qualcuno che non conosce ancora questa novità. I nuovi prodotti sono:

 

CuticleSoftenerPen_closedCuticle Softener pen

È un trattamento a base di sostanze naturali tra cui olio di semi di melagrana bio ed estratto di calendula. Aiuta ad ammorbidire le cuticole e a rimuoverle. Ha una delicata fragranza di melograno. Dermatologicamente testato, privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

Come si utilizza? Si applica sulle cuticole e si lascia agire qualche istante. Spingerle poi delicatamente con la punta della penna o il vostro spingicuticole.

Confezione in stick da 3 ml. Prezzo: 9,80 euro.

 

 

 


NailCarePen_closedNail Care Pen

È un trattamento a base di olio di semi di melograno bio, burro di karitè bio e cera d’api.
Protegge e nutre naturalmente le unghie e le cuticole.
La delicata fragranza di melograno, estremamente femminile, trasforma la cura delle unghie in un momento di piacere che coinvolge anche i sensi. Dermatologicamente testato, privo di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali.

Modo d’uso: girare l’estremità dello stick e applicare il prodotto che fuoriesce dal pennello su unghie e cuticole.

Confezione in stick da 2,2 ml. Prezzo: 9,00 euro

Conoscete questi prodotti? Qualcuno li ha provati? Come sapete io cerco spesso di fare l’olio per cuticole homemade (che trovate QUI) ma acquisto anche i prodotti in penna perché li trovo comodi, e voi?

13 Comments Add yours

  1. Oriana ha detto:

    L’avevo a casa da un po’, ma non l’avevo mai usato. A settembre, visto le mie disastrose unghie sfaldate, ho deciso di passare alle maniere forti, così, ogni sera, utilizzo questo olio che le ha fatte arrivare indenni fino al 16 gennaio (unico week end freddo). Ora siamo un po’… tornati indietro (=si sono sfaldate un po’), ma ben lontani dalle condizioni in cui sono arrivate le mie unghie dopo le vacanze estive!

  2. Gocce di Salute ha detto:

    La nail care pen mi attira ;D

  3. Margheritajupiter ha detto:

    Caspita 10 euro per 3ml mi sembra esagerato…preferisco olio d oliva con qualche goccia di olio essenziale di limone…resa perfetta e costo irrisorio… 🙂

    1. Kami ha detto:

      Beh sì è vero, però per viaggiare è più comoda la penna da mettere in valigia o nel bagaglio a mano 😉

    2. Oriana ha detto:

      sì, ma guarda che durano tantissimo questi prodotti (sinceramente anche oltre la data di scadenza indicata che è sempre di massima)

      1. Kami ha detto:

        Immagino che anche questa penna costi un pochino..

      2. Oriana ha detto:

        Io l’avevo ricevuta con sugarbox, ho visto il prezzo online e siamo sui 10€

      3. Kami ha detto:

        pensavo di più!

      4. Oriana ha detto:

        L’ho visto online a 12,60… c’è anche chi lo vende a 15 però

  4. jesslan ha detto:

    Ho trovato la penna-scrub nel calendario dell’avvento…l’ho usata una sola volta ad oggi!

    1. Kami ha detto:

      Sempre per le cuticole? Anche io avevo lo scrub anche se tagliando le cuticole non mi serviva a molto. Ma con questi prodotti mi diverto proprio! Xd

Rispondi

