Regali inaspettati

Oggi ho ricevuto un regalo inaspettato e bellissimo da una ragazza speciale che ho conosciuto virtualmente qui su wordpress: Franci!

calendarioavvento

Mi ha regalato il calendario dell’avvento Sephora!

Sono troppo felice! Oggi ho aperto le prime tre caselline e questo è quello che ho trovato all’interno:

calendarioavvento1

  1. Bagnoschiuma Fior di cotone
  2. Maschera viso da notte alla rosa
  3. Nastro adesivo (ahah)

Grazie davvero Franci ❤ non vedo l’ora di incontrarti!

Voi avete qualche calendario dell’avvento?

 

9 Comments Add yours

  1. valens87 ha detto:

    Che carina Franci!!!
    Questi 3 regalini sono utili, anche il nastro! 😀 Ma è washi tape?
    bacioni

    1. Kami ha detto:

      Si’ si’ 😄

  2. pagurina9 ha detto:

    Bellissimo anche il packaging! Ottimo regalino 😉 invidiaaaaaaa

    1. Kami ha detto:

      Si’ e’ bellissimo! 🙂

Rispondi

