Nuovo profumo Moschino..si o no?

Un altro post della serie “parliamone insieme”.  Ho pubblicato sui social la foto del nuovo profumo Moschino che come potete vedere e’ molto particolare visto che assomiglia molto al detergente per i vetri!

moschinoLa confezione e’ originale mai avrei pensato al flacone del Vetril per un profumo, ma e’ anche vero che e’ decisamente poco chic! Ce lo vedete in mezzo a Chanel e Dolce & Gabbana a darvi una spruzzatina anti alone??

Voi cosa ne pensate di questo originale packaging?

30 Comments Add yours

  1. A me non piace, lo trovo anche offensivo… non ha niente che richiami alla bellezza e al profumo della donna. Il prossimo lo faranno a forma di spazzolino? O a forma di spugnetta lava piatti?

    1. Kami ha detto:

      Offensivo forse e’ un po’ troppo…ma spero che il prossimo non sia Ajax per il bagno! 😄

      1. Secondo me si, perché non è nulla di appartenente all’ambito del profumo ma tutt’altro… una ragazza di un blog ne ha parlato, Silvia di Realviscerale, dicendo che secondo lei mette in evidenza un’aspetto sbagliato della donna, la classica casalinga che si alterna tra pulizie e cucina ed in effetti io sono d’accordo con lei. Dico, potevano scegliere di tutto ma sto spruzzino è totalmente fuori luogo 👎

      2. Kami ha detto:

        Si potrebbe essere, ma io non vedo questo messaggio ma solo una confezione buffa (anche se non mi fa impazzire), ma sinceramente questa cosa della donna casalinga c’e’ solo in Italia perche’ ci sono tantissimi uomini “casalinghi” qui in Olanda. Quindi per la parita’ dei sessi propongo un profumo Ajax bagno for men! 😛

  2. jesslan ha detto:

    Carino ma fraintendibile. Anche il colore è uguale al Vetril…quindi simpatica come idea ma non mi entusiasma.

    1. Kami ha detto:

      Sono d’accordo con te 🙂

      1. jesslan ha detto:

        Ti ho taggata

      2. Kami ha detto:

        Vengo a vedere;)

  3. Mi piace un tot! ha detto:

    Bocciato… Bocciatissimo!

    1. Kami ha detto:

      Ahah non ti piace il profumo del vetril?? 😛

      1. Mi piace un tot! ha detto:

        Non particolarmente 😂

  4. Anche io l’ho trovato davvero di cattivo gusto!!!

    1. Kami ha detto:

      …mi hanno detto che non ha convinto la pubblicita’ ma io non l’ho mai vista!

      1. Io l’ho vista giusto ieri sera…boh, sinceramente non riesco proprio a capirla questa trovata..

  5. agrimonia71 ha detto:

    non mi piace affatto! sembra studiato apposta per parlarne, ma a meno che non sia un profumo strabiliante non è accattivante per niente

    1. Kami ha detto:

      Beh sicuramente e’ cosi’, strategie di marketing ben pensate

  6. L'Esteta ha detto:

    A me invece piace un sacco, lo trovo originalissimo!

    1. Kami ha detto:

      Sicuramente originale, ma non ce lo vedo proprio tra i miei profumi chiccosissimi 😄

  7. Allora.. la confezione non invoglia certo all’acquisto. .. però è simpatica come cosa! Io .. lo proverei !

  8. Emanuelandia ha detto:

    Capisco l’originalità ma non mi piace molto la confezione… Boh… penso che se mio marito me lo regalasse ci rimarrei un pochino male.

    1. Emanuelandia ha detto:

      Ho chiesto a mio marito che è appena arrivato. Cominciando dal fatto che ad un primo momento pensava regalassero un Vetril per l’acquisto di un profumo, mi ha risposto che la confezione non gli piace, avrebbe paura che glielo tirassi dietro… ahahahahahaha!!! 😀
      Bene, non corro il rischio… 😉

      1. Kami ha detto:

        ahahahah! Ci credo! 😄

  9. Molti lo hanno trovato una genialata altri un abominio,a mio parere è sicuramente bocciato ma nulla di così grave!

    1. Kami ha detto:

      Come tutte le cose puo’ piacere e non piacere 😉

  10. SerachShiro ha detto:

    Secondo me è terribile e sembra un scherzo 🙂 !

  11. SerachShiro ha detto:

    Anche se non posso negare che tira molto attenzione per la sua originalità !

    1. Kami ha detto:

      sono d’accordo!

  12. fabio gareggia ha detto:

    Secondo me è fantastico, per diversi motivi: è senza dubbio una innovazione in un campo dove si è detto di tutto o quasi; rigira radicalmente il significato di un oggetto, che prima era solo uno dei simboli della posizione femminile , ed ora diventa invece uno strumento di seduzione; in ultimo credo che l’innovazione sia anche nel fatto che da sempre, i profumi, da bravi oggetti di moda sono sempre stati racchiusi in confezioni che impreziosissero sia il contenuto e sia chi utilizzava per una sorta di proprietà transitiva. In questo prodotto se vogliamo viene sovvertita anche quella funzione dove scompare il voler tendere ad uno status superiore, ma anzi, inganna chi non lo conosce offrendo uno status denigratorio.. forse è proprio questo che infastidisce, proprio questo che infastidisce le donne. Ancora di più, la confezione è innovativa anche perchè i profumi vivono da sempre solo di emozione, e così i loro contenitori questo devono evocare: in questo caso viene presentato ingannevolmente come mero oggetto funzionale opponendosi completamente allo scopo del contenuto. Mi verrebbe da dire, che questo è un profumo per donne con le palle e con la testa.

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