Catrice Multi Matt Blush #020 La-Lavender

blushCatriceTempo fa ho comprato questo Blush, mi è subito piaciuto molto e l’ho comprato ignorando che fosse una novità viso Catrice (Per vedere tutte le novità viso dell’autunno cliccate QUI).

Lo trovo così carino che ho iniziato ad utilizzarlo da pochissimo proprio perché mi dispiaceva rovinarlo!

Il blush contiene quattro colori dal più scuro al più chiaro sui toni del rosa e del malva da mixare insieme.blushCatrice1Il blush è il numero 02 La-Lavender ma esiste anche una versione più sul rosa.

Questo è l’INCI del prodotto:

[Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Aloe Barbadensis Extract, cocos nucifera oil, Capryl glycol, Phenoxyethanol, CI 73360, CI 77007, Ci 77492.

Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, cocos Nucifera oil, Triethohoxycaprylylsilane, allumina, silica, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol.

CI 15850, CI73360, CI77491, CI 77492, CI77499, CI 77742, CI 77891.]

Vi faccio vedere bene i quattro colori sulla pelle:

blushCatrice2Sul sito c’e’ scritto che si possono usare insieme o separati, ovviamente io lo utilizzo mixando i colori anche perché credo sia praticamente impossibile usare i colori singolarmente.

Cosa dite non è carino?

32 Comments Add yours

  1. paranoidebs ha detto:

    Adoro le palettine di blush! Credo siano utilissime e l’effetto, unendo più colori, è molto particolare 🙂

    1. Kami ha detto:

      Si’ e’ vero! Poi questi colori sono i miei preferiti in inverno

  2. makeupraimbow ha detto:

    mamma come mi piace lo trovo proprio bello, ha uno stupendo mix di colori!

    1. Kami ha detto:

      Ciao tesoro ❤ anche io adoro questi colori!

  3. maiarecensioni ha detto:

    Mi piace un sacco 🙂 credo farò un salto in negozio per vederlo dal vivo… si comunque come dicevi tu prelevare un colore alla volta è un po’ complicato eheheheh
    La vedo bene anche come palette occhi dato che è molto pigmentata 🙂

    Un bacione
    MAIA

    1. Kami ha detto:

      Ciao Maia! Piace molto anche a me adoro i colori 🙂

  4. unghiesmaltate98 ha detto:

    Ho anche questo blush ma in una colorazione diversa: l’unione di più colori è adattabile a qualsiasi make-up!

    1. Kami ha detto:

      Hai quello sul rosa Bea?

      1. unghiesmaltate98 ha detto:

        Yess, il numero 010 😉

  5. valens87 ha detto:

    Me gusta muchissimoI Il malva in alto è proprio autunnale ma mi piace un sacco!
    Ho lo stesso problema che hai avuto tu quando compro un prodotto con un design in 3D… o non lo uso per non scuparlo oppure lo uso tutto intorno hahah 😄
    xoxoxoxoxo

    1. Kami ha detto:

      Ahah! Grazie per il sostegno! 😄

      1. valens87 ha detto:

        E’ un piacere!!

  6. Sara fatina ha detto:

    Che carino! Quì purtroppo Catrice non si trova più 😦

    1. Kami ha detto:

      Ma anche da te?? tutte senza Catrice…

  7. jesslan ha detto:

    Io lo sto usando ogni giorno ed è proprio carino!

    1. Kami ha detto:

      Hai questo colore?

      1. jesslan ha detto:

        Sì l’ho preso qualche settimana fa,dopo il tuo post

      2. Kami ha detto:

        E’ piu’ carino questo rispetto a quello rosa secondo me!

      3. jesslan ha detto:

        Io e il rosa nn siamo troppo amici 🙂

  8. Mammu ha detto:

    Mi fanno ridere quando scrivono sui prodotti del genere che si possono usare anche da soli i colori, si con un pennellino per ombretti? 😀 Però è un blush davvero carino, il colore più scuro è stupendo ^.^

    1. Kami ha detto:

      Si’ infatti 😄

  9. pagurina9 ha detto:

    Mi piacciono un sacco queste tonalità, rimane il fatto che sono totalmente incapace di metterlo senza sembrare un clown….mondo crudeleeeeeeeeeeeeeee!

    1. Kami ha detto:

      Ahaha! 😄 Questo si sfuma bene e lo moduli facendo piu’ passate!

      1. pagurina9 ha detto:

        Ci proverò 🙂

  10. Ma che bello *.* Se mi capita sotto mano nello stand…mi sa che cedo anche io 😛

    1. Kami ha detto:

      Siiiii e’ molto carino!

  11. rita ha detto:

    ma che bello davvero

  12. SerachShiro ha detto:

    🙂 E veramente molto carino e sono molto caldi i colori !

    1. Kami ha detto:

      Secondo me per l’autunno e’ perfetto!

      1. SerachShiro ha detto:

        Si sono completamente d’accordo con te 🙂 !

Rispondi

