Wishlist Tag: Nabla Cosmetic

Tempo fa sono stata invitata da Debora del blog Paranoidebs Blog a rispondere a questo tag ideato da lei. Come al solito rispondo in ritardo!

Le regole per partecipare al tag sono le seguenti:

– Citare il nome del blog da cui è stato ideato;
– Taggare qualcuno (il numero delle persone da taggare non è richiesto);
– Elencare almeno 5 prodotti che si desiderano del brand Nabla Cosmetics.

Ammetto con molto dispiacere che non ho nessuno prodotto Nabla e che sarei curiosa di provare semplicemente qualche rossetto e qualche ombretto per farmi un’idea. Quindi sceglierei:

Diva Crime Paloma

palomaDiva Crime Balkis

diva-crimebalkisOmbretto NarcisoeyeshadownarcisoOmbretto unrestricted

eyeshadowunrestrictedOmbretto Tribeca

eyeshadowtribecaOvviamente taggo tutte le ragazze che hanno voglia di raccontarmi quali prodotti vorrebbero inserire nella loro wishlist Nabla.

14 commenti Aggiungi il tuo

  1. Mammu ha detto:

    Non ho nemmeno un prodotto di Nabla nemmeno io. Questi rossetti sono stupendi ^.^

  2. paranoidebs ha detto:

    Grazie per aver risposto a questo tag, wishlist stupenda 😊

    1. Kami ha detto:

      Grazie a te scusa il ritardo!

  3. Valentina Bollino ha detto:

    Paloma e Narciso li bramo anch’io *-*

  4. Io ho Paloma, anche Narciso è bello. Io ultimamente penso Clementyne ,)

    1. Kami ha detto:

      Com’e’ Paloma? Ti piace?

      1. Siii sono morbidissimi, io quando ho le labbra un ò secche ho la sensazione di indossare un labello

  5. Sara fatina ha detto:

    Io mi sa che inserirei solo rossetti eheheh!! 🙂

    1. Kami ha detto:

      No daiiii bisogna provare un po’ di tutto 😉 ihih

  6. SerachShiro ha detto:

    La Diva Crime Balkis è stupenda !

Rispondi

