Catrice Ombretti occhi Autunno/Inverno

Ho deciso di dividere il post sui nuovi prodotti occhi Catrice per l’autunno in quanto voglio farvi vedere tutti i nuovi colori disponibili di ombretti.

Inizio subito mostrandovi le nuove palette.

Deluxe Trio Ombretti Occhi

Catrice Deluxe Trio Eyeshadow 020 Meet The GemstonesCatrice Deluxe Trio Eyeshadow 010 Antique C'est Tr s Chic

Catrice Deluxe Trio Eyeshadow 030 Rose Vintouch

Tre tonalità perfettamente combinabili tra loro per un make-up occhi intenso e a lunga durata. La texture cotta degli ombretti dal delicato effetto shimmer si stende in modo omogeneo e uniforme. Nei toni del marrone, del grigio e del melanzana, per creare stili diversi ma perfetti in ogni occasione.
Prezzo: € 5,49.
Chocolate Nudes Palette Ombretti Occhi

Catr. Chocolate Nudes Eyeshadow Palette

Sei calde nuance, dal nude al cioccolato, perfettamente combinabili tra loro. La delicata texture setosa permette una stesura omogenea e uniforme. Le nuance si declinano in diversi effetti, dallo shimmer al matt, per un look naturale di giorno o enfatizzato di sera. Il pratico applicatore duo è incluso nella palette.
Prezzo: € 5,69.
Ombretto Occhi Effetto Opaco
#010 Vanillaty Fair
#010 Vanillaty Fair
#070 Princess Mattleine
#070 Princess Mattleine
#030 Jump Up And Brown
#030 Jump Up And Brown
#040 Al Burgundy
#040 Al Burgundy
#050 Welcome To Greysland!
#050 Welcome To Greysland!
#060 Moss Wanted Colour
#060 Moss Wanted Colour
Gli Ombretti Occhi Effetto Opaco dalla nuova texture premium e innovativa contengono pigmenti riflettenti ultra delicati, per un finish vellutato opaco. La sua formula setosa e altamente pigmentata permette un’applicazione omogenea e regala un make-up occhi radioso. Disponibile in 6 diversi colori. (
Prezzo: € 4,59.
Absolute Ombretto Occhi
#960 Choc'Late Night Show
#960 Choc’Late Night Show
#950 Gold Out!
#950 Gold Out!
#940 Popeye's Daily Dose
#940 Popeye’s Daily Dose
#930 Hakuna MATTata
#930 Hakuna MATTata
#920 Game Of Stones
#920 Game Of Stones
910 My Mermint
910 My Mermint
900 Li-La Bamba
900 Li-La Bamba
890 Here Comes The Bright!
890 Here Comes The Bright!
880 On The Cover Of PastELLE
880 On The Cover Of PastELLE
870 On The Taupe Of The Matt Everest
870 On The Taupe Of The Matt Everest
860 The Beauty And The Beige
860 The Beauty And The Beige
#790 I Wear My Plum Glasses At Night
#790 I Wear My Plum Glasses At Night
#780 My Name Is P'Earl
#780 My Name Is P’Earl
#750 New In Brown
#750 New In Brown
#660 Ice White Open
#660 Ice White Open
#570 Plum Up The Jam
#570 Plum Up The Jam
#560 I Like To Mauve It
#560 I Like To Mauve It
#540 Rose Marie's Baby
#540 Rose Marie’s Baby
#400 My First Copperware Party
#400 My First Copperware Party
#350 starlight expresso
#350 starlight expresso
#340 Ooops?Nude Did it again!
#340 Ooops?Nude Did it again!
#090 Bring Me Frosted Cake
#090 Bring Me Frosted Cake
#140 The Captain Of The Black Pearl
#140 The Captain Of The Black Pearl
Un illimitato spettro cromatico, lunga durata, alta coprenza e svariati effetti dal matt, al perlato, fino allo shimmer. Ispirati ai look delle passerelle internazionali, gli Absolute Ombretti Occhi sono disponibili in diverse tonalità che variano dalle nude delicate a quelle più audaci, per un make-up occhi dal finish intenso e brillante. Disponibile in un totale di 24 colori.
Prezzo: € 3,19.

Questi sono i nuovi ombretti Catrice. Cosa ne pensate? Avete già provato qualche prodotto tra questi?

33 commenti Aggiungi il tuo

  1. VanigliaVintage ha detto:

    Che belle le palette! Peccato che nella mia zona non c’è un negozio che vende Catrice 😦

    1. M.Elly ha detto:

      effettivamente neanche da me… ma perchè? che abbiamo fatto di male??? adoro la catrice 😦

      1. VanigliaVintage ha detto:

        Ahaha boh me lo sono chiesta anche io!! 😀 potrebbero anche aprire un sito on line per comprare così ci evitano di fare milioni di km per trovare un negozio. Anche Essence secondo me dovrebbe iniziare a vendere on line!! Chissà perché non vendono su internet??

      2. M.Elly ha detto:

        bh, non saprei… nel quasi 2016, mi sembra assurdo…

      3. VanigliaVintage ha detto:

        Esatto anche a me!!!

    2. cloudsdream ha detto:

      Io la trovo da OVS, Scarpe & Scarpe e Coin! Non ce l’hanno in tutti i punti vendita, solo in alcuni, non so perché :/
      Non hai nessuno di questi in zona?

      1. VanigliaVintage ha detto:

        Ho OVS più o meno vicino, ma non ha Catrice 😦 Lì ci trovo solo Essence e Shaka (spero che si scriva così!) Grazie comunque del consiglio!

      2. cloudsdream ha detto:

        Peccato! Dai, magari la mettono. Di solito hanno l’espositore Essence nuovo con la Catrice in testata!

      3. Kami ha detto:

        Strano che non ha catrice pero’…

  2. FixStar ha detto:

    Mai provata questa marca ma mi piacciono molto i colori 😊 tutti belli

    1. Kami ha detto:

      Sono carini ed economici 😉

  3. jesslan ha detto:

    Belli ma non compro più ombretti mono tanto poi uso le palette, lo so

    1. Kami ha detto:

      Per viaggiare sono comodi solo che poi alla fine anche io mi trovo a portare delle piccole palette

      1. jesslan ha detto:

        Esatto anch’io. Sono drogata di sleek

      2. Kami ha detto:

        Sai che non ho palette Sleek?

      3. jesslan ha detto:

        Io ne ho 8! Ho fatto la recensione di Sparkle 2 ,
        Original , Showstoppers e Au Naturel . Mancano Del Mar, Storm, Celestial e Garden of Eden….prima o poi le farò! Ma non ho mai tempo di fare gli swatch e fare le foto! Con la luce artificiale di sera sono brutti.

      4. Kami ha detto:

        Ultimamente ho lo stesso problema anche di giorno, il tempo e’ orribile qui XD.

      5. jesslan ha detto:

        Qui non è migliore…ma in ufficio sarebbe perfetto…ho la luce sopra e le finestre attorno e la scrivania bianca… 😀

  4. unghiesmaltate98 ha detto:

    Ho ben tre prodotti tra questi che hai mostrato: una delle palette Deluxe Trio, la Chocolate Nudes e Absolute Ombretto… Le prime due palette le adoro (prima o poi farò la review credo) mentre l’ombretto non l’ho ancora provato!! 🙂

    1. Kami ha detto:

      La palette trio mi attira molto! Si’ dai fai la review!!!

      1. unghiesmaltate98 ha detto:

        Prometto che appena posso la faccio!! 😉

  5. Mammu ha detto:

    Non ho mai provato niente da Catrice, ma questa collezione non mi ispira molto. Insomma ci sono belle cose, ma niente che non abbia già 🙂

    1. Kami ha detto:

      Si’ sono semplicemente i nuovi colori che hanno inserito nella linea fissa. Ma piu’ scelta c’e’ meglio e’ 😉

      1. Mammu ha detto:

        Giusto! 🙂

  6. cloudsdream ha detto:

    Mi piace il color Borgogna! Ma hai provato qualche ombretto catrice? Sono belli pigmentati?

    1. Kami ha detto:

      Ho le palette Absolute Nude (https://estetistatraimulini.wordpress.com/2013/10/28/absolute-nude-palette-catrice/) che e’ ormai finita, e Absolute Bright (https://estetistatraimulini.wordpress.com/2014/09/27/absolute-bright-palette-catrice/) che uso ancora adesso! Insomma mi trovo abbastanza bene, per il prezzo che hanno non mi aspetto piu’ di cosi’ e sono molto carine.Il difetto piu’ grosso e’ che sono “polverose” ma a me non da particolarmente fastidio! Per quanto riguarda gli ombretti mono non so dirti…

  7. rita ha detto:

    mai provato nulla di catrice…sono belli ma scrivono, sono polverosi?

    1. Kami ha detto:

      come dicevo ad un altra ragazza io ho due palette Absolute (nude e bright) e sono molto polverose. A me non da fastidio e scrivono abbastanza! Ho solo un ombretto mono della linea liquid metal e anche quello e’ polveroso ma molto bello!

  8. SerachShiro ha detto:

    Non ho mai provato qualcosa di questo marchio ma mi piacciono da morire il l’ombretto occhi colore Burgundy e Absolute ombretto occhi Gold out, Mermint e Li-La Bamba 🙂 !

    1. Kami ha detto:

      Non trovi Catrice in Italia? Qui da kruidvat ci sono!

      1. SerachShiro ha detto:

        Non ho fatto caso ma quando ero in Olanda si !

Rispondi

