Halloween set Mulac

mulacAnche Mulac Cosmetics si prepara per Halloween. Da oggi a partire dalle ore 15 sarà disponibile il primo set dedicato a questa festività ispirato al film “Edward mani di forbice” per ricreare un personaggio in veste femminile che potesse rappresentare una ipotetica moglie di Edward.
Il set è composto da:
Precision eyeliner
One shot con On Addicted, Doc Addicted, Ink Addicted e Royal Addicted
Blush Bambi
Rossetto Squit 
Il set ” Edward’s Sexy Wife” è disponibile da oggi sul sito Mulac!
——————————————————————————————————————————————————
*Aggiornamento del 21 Ottobre 2015*
mulacskullHalloween è alle porte e per questo motivo, oggi alle ore 18.30, sarà disponibile il secondo ed ultimo set firmato Mulac Cosmetics.
Questa volta Mulac ci propone la versione rivisitata dello scheletro più famoso di Halloween.

Il Set, disponibile, è composto da:

– Precision eyeliner
– One-shot
– Ink Pro
– Coconut Pro
– Rossetto Eddi

Inoltre Venerdi 23 Ottobre su Youtube, sara’ online il tutorial del make-up “Skeleton“.

10 commenti Aggiungi il tuo

  1. fashionadvisorme ha detto:

    Non mi dite niente ma il rossetto non mi piace.

    1. Kami ha detto:

      Sul mio blog tutti possono esprimere la propria opinione 😉
      Se io provo a mettere un rossetto del genere con il mio colorito sono gia’ pronta per halloween… morto vivente!

      1. fashionadvisorme ha detto:

        Siamo sulla stessa barca, anzi forse scendo di più le labbra a volte diventano un non colore perfetto per Halloween, sono nata ad Ottobre del resto;)

  2. maiarecensioni ha detto:

    Io trovo molto interessante la palettina 🙂 mi piace la combinazione colori

    1. Kami ha detto:

      Sì dai è carina!

  3. Sara fatina ha detto:

    Nooooo… mi sarebbe servito per il saggio! 🙂

    1. Kami ha detto:

      Troppo tardi XD

  4. BioKeys ha detto:

    non ho proprio attrazzione x i prodotti mulac! ciao carissima scusa l’assenza!

    1. Kami ha detto:

      Ciao 🙂 Non ti piacciono neanche i rossetti?

      1. BioKeys ha detto:

        niente..disgusto puro

Rispondi

