Tag…che passione!

Ringrazio Mirella del blog “The Beauty Inspiration”  e Pagurina del blog “House of Creativeness” per avermi invitata a rispondere a questo tag.

tag-che-passioneRegole:

  • Utilizzare l’immagine in cima all’articolo
  • Ringraziare chi ti ha nominato
  • Rispondere alle sei domande
  • Nominare alcuni blog e avvisarli del tag.

Domande:

Premetto che non ho un prodotto preferito in assoluto ma che ho dei prodotti preferiti del momento. Iniziamo!

Qual è il tuo profumo preferito?

In questo periodo non sto usando un profumo ma l’acqua profumata Victoria’s Secret Sheer Love che sto amando.

vic

Qual è il tuo smalto preferito?

Ho usato tantissimo lo smalto Essie n.324 Haute in the Heat un fucsia scuro della collezione estiva dell’anno scorso.

haute-in-the-heat

Qual è la tua palette preferita?

I Heart Chocolate Make Up Revolution (granzie ancora a La stanza segreta ..se ti va sei taggata!)

iheartchocolate

Qual è il tuo rossetto preferito?

Essence Cosmetics n.53 All about cupcake. L’ho comprato da pochissimo ma lo sto usando tutti i giorni, molto carino.

essence

Qual è il tuo libro preferito?

Non ho un libro preferito ma ci sono libri che mi sono piaciuti molto. Seta di Baricco e tutti i libri che ho letto di Banana Yoshimoto.

Seta-Alessandro-Baricco

Preferisci acquistare in negozi o online?

Dipende! Mi piace acquistare 😉

Taggo:

Romina

Laura

Fata Arancio

Elena

Eliana

Caspita quante cose rosa in questo tag! 😄

….e ora ditemi i vostri preferiti!

10 Comments Add yours

  1. ideepensharing ha detto:

    Ciao! Grazie del tag, avevo già risposto qualche tempo fa, ti lascio qui il link se vuoi leggerlo: https://ideepensharing.wordpress.com/2015/06/29/tag-che-passione/

    Mi intrigano i colori del rossetto e dello smalto che hai scelto…

    1. Kami ha detto:

      Me lo sono perso! 😄 vengo a vedereee

  2. Sara fatina ha detto:

    Grazie di avermi taggata! In questi giorni ho chiuso il blog un po’ per ferie, ma mi segno il tag per il grande rientro! 🙂

    1. Kami ha detto:

      Eheh in realta’ anche il mio blog e’ a riposo… ma tutte le volte mi dimentico di rispondere ai tag e ho pensato di farlo subito!

  3. francimakeup ha detto:

    Vorrei annusare le acque di Victoria Secret prima o poi, anche a me piace tanto Banana Yoshimoto ne hai uno preferito?

    1. Kami ha detto:

      Guarda Franci la maggior parte delle acque sono terribili! Ne ho altre due carine ma niente di che…ma questa profuma di saponetta delicata e la adoro! Di Banana non ho un preferito ma ricordo che mi erano piaciuti davvero tutti! E’ passato anche un bel po’ di tempo…

  4. Anche io adoro quel rossetto essence!

    1. Kami ha detto:

      E’ delicato e morbido sulle labbra…proprio come un lipbalm!

  5. SerachShiro ha detto:

    Molto divertente questo Tag e interessante il profumo del Victoria”s Secret 🙂 !

    1. Kami ha detto:

      A me piace molto!

Rispondi

