Novità labbra autunno/inverno 2015 Essence Cosmetics

A partire da settembre 2015 nuovi prodotti entreranno a far parte della famiglia Essence. Look strabilianti per un “effetto wow” garantito.
“I colori nude e pastello saranno i trend di stagione, ma le tonalità più scure come il grigio e il marrone ti invoglieranno a provare nuovi make-up. Numerosi i must-have per l’autunno-inverno: mascara multifunzione, rossetti delicati, fondotinta con finish naturali e i nuovissimi smalti.”

I prodotti sono veramente tanti quindi inizio a farvi vedere le novità per l’autunno/inverno per quanto riguarda le labbra.

Rossetti labbra effetto brillante:

novitàessence2“La formula super delicata dei nuovi rossetti effetto brillante è gradevole sulle labbra e dona un colore dall’effetto shine nei toni raffinati del nude, del marrone e del rosa. Il cappuccio semitrasparente richiama il colore del rossetto così che potrai individuare velocemente la tua tonalità preferita. Disponibile in un totale di dodici colori.

Prezzo: 2,49 euro.

Rossetto labbra liquido:

novitàessence4“2in1! La formula innovativa del rossetto liquido unisce la coprenza del rossetto alla brillantezza del lucidalabbra. Sei colori trendy dal rosa-albicocca al marrone che rendono il rossetto un autentico it-piece! Il pack davvero cool sottolinea la doppia caratteristica nel suo formato splendido a metà tra un rossetto e un lucidalabbra. Disponibile in sei diverse tonalità.”

Prezzo: 3,19 euro.

Mini balsamo labbra:

novitàessence5“l mini balsamo labbra regala labbra morbide e vellutate con un finish setoso delicatamente colorato. Il mini formato con    mina    retrattile    rende    semplice l’applicazione ed è comodo da portare anche nelle borsette più piccole. Prenditi cura delle labbra, anche in viaggio! Disponibile in quattro colori.”

Prezzo: 2,49 euro.

Matita labbra lunga durata:

novitàessence1“Con le nuove matite a lunga durata sarà ancora più semplice e veloce delineare perfettamente le tue labbra. La texture ultra delicata rende semplice l’applicazione e dona un colore intenso che dura per ore ed evita che il rossetto si secchi. La gamma di colori disponibili è vasta, dai nude ai rosa e ai rossi. La mina retrattile rende la matita molto pratica.
Disponibile in un totale di nove colori.”

Prezzo: 1,89 euro.

Dimenticavo! Saranno disponibili anche due Kit di lipgloss!

novitàessence3Queste sono le novità per quanto riguarda le labbra, spero di riuscire a mostrarvi presto anche le novità occhi e viso.

Non sono troppo carini i rossetti liquidi? A voi cosa piace?

18 commenti Aggiungi il tuo

  1. Mi piacciono tutti. Figo il rossetto 2 in 1

    1. Kami ha detto:

      Molto carini!!!

  2. Essence è mitica, uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Sono curiosa dei gloss (che hanno un pò copiato Maybelline nel packaging) e delle matite per labbra

  3. Che carini! Io però aspettavo qualcosa di matte 😞 Per esempio gli stay matte da me non li ho mai visti, nemmeno col binocolo…

  4. Mammu ha detto:

    Ho solo una cosa da dire….😍😍😍😍😍😍😍 Finora mi sono piaciuti tutti prodotti labbra della essence quindi non vedo l’ora! Tra tutti sono piú curiosa dei rossetti liquidi

  5. francimakeup ha detto:

    Belle le tinte sicuramente un paio vorrei poi provarle

    1. Kami ha detto:

      Anche io franci!

  6. Il Blog di I. ha detto:

    Beh diciamo che questa volta essence, ha sfornato un sacco di prodotti interessanti! Mi piace tutto tranne i kit di gloss, non perché non siano carini, ma perché sono l’unico prodotto che uso meno XD

    1. Kami ha detto:

      eheh.. dai almeno le confezioni sono carine 😉

  7. M.Elly ha detto:

    i rossetti e il balsamooooo aaaawwww voglio tutto, eccetto i colori nude 😉

    1. Kami ha detto:

      ahaha! …io anche i nude XD

  8. sabrina06nails ha detto:

    Molto belli! ❤

  9. SerachShiro ha detto:

    Hanno dei colori stupendi e secondo me vale Essence 🙂 !!

    1. Kami ha detto:

      Sì vero poi i prezzi sono bassi! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...