Zout Scrub Hammam ~ Kruidvat Nature

kruidvatscrubBuon Lunedì a tutti, oggi vi parlo di uno scrub corpo che mi è piaciuto davvero moltissimo. Si tratta di uno scrub al sale e olio di argan della linea Kruidvat Nature.

Il profumo e la consistenza di questo prodotto mi ricorda proprio un prodotto professionale da Spa. La confezione è da 400 g quindi piuttosto grande. Elimina le cellule morte e nutre la pelle grazie all’olio di Argan.

Vi mostro il prodotto da vicino:

kruidvatscrub2Ovviamente la palettina non si trova all’interno del prodotto ma, personalmente per una questione di igiene, sono abituata a prelevare i prodotti con palettine pulite.

Si utilizza sulla pelle umida e forma una leggera schiumetta mentre lo si massaggia sul corpo. La sensazione sulla pelle è di pulizia profonda, proprio come il sapone nero usato nei trattamenti Hammam.

Vi mostro il prodotto sulla mia mano asciutta:

kruidvatscrub3L’INCI non è proprio naturale, effettivamente fare uno scrub con sale e olio di argan è veramente una cosa semplicissima da riprodurre, ma sono innamorata della profumazione… che ci posso fare!

INCI: Maris Salt (sale), Glycerin, Decyl Glucoside, Isopropyl Myristate, Sorbitol, Parfum, Magnesium Sulfate, Argania Spinosa Kernel Oil (olio di argan), Sodium Lactate, Citric Acid, Benzotriazolyl Dodecyl P-Cresol, Tris (Tetramethylhydro-xypiperidinol) Citrate, CI 42090, CI 16255, CI19140, Coumarin, Hexyl cinnamal, Buthylphenyl Methyl-propional, limonene, Alpha-Iso-Methyl-Ionone.

kruidvatscrub1

E’ un prodotto che mi è piaciuto molto, esfolia, lascia la pelle morbida e liscia, in più ha un profumo buonissimo! Insomma sono rimasta davvero soddisfatta.

Usate gli scrub per il corpo? Qual’è il vostro preferito?

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …usato proprio ieri, io ne ho uno al cioccolato dell’avon… ogni volta che lo faccio rischio di mangiarlo!!!

  2. RosaVelata ha detto:

    Non ho un prodotto fisso… cambio sempre…
    Baci

    1. Kami ha detto:

      Anche io cambio spesso…ma c’è sempre un prodotto che ricompro se mi piace particolarmente!

  3. SerachShiro ha detto:

    Het kruidvat heeft vaak goede producten !!

    1. Kami ha detto:

      Ja, het is waar! 🙂

Rispondi

