Tag: La Mia Bio Wishlist 2015

biowishlistSono stata invitata da Valentina  del blog Sweety Reviews e da Marzia del blog Ruby Beauty and make up per rispondere al tag ideato da Apricot Skin: La mia bio wishlist 2015.

Le regole sono:

  • Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito.
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

La mia wishlist ovviamente non è proprio del 2015 ma di quello che vorrei acquistare a breve. Si tratta principalmente di prodotti italiani che non trovo qui e vorrei tanto provare in questo momento!

  1. La nuova linea viso alla rosa mosqueta I Provenzali Bioprovenzali
  2. Crema Gel Vivi Verde Coopcoop
  3. Ho provato la crema viso Geomar Illuminante Antietà e ora sono curiosa di provare le altre due antirughgeomar
  4. Ho provato il fluido corpo Phytorelax ai fiori di Bach e adesso voglio tutta la linea!lineabach

Direi che per ora vorrei trovare queste cosine appena farò un salto in Italia 🙂

Taggo:

I Trucchi di Ela

Sara Fatina

Laura Il Mio Beauty

La coccinella Rosa

Pink Box

Makeup Raimbow

Franci make up

… e tutte le ragazze che vogliono farlo! Fatemi sapere la vostra biowishlist anche nei commenti!

Un bacio!

19 Comments Add yours

  1. Le creme viso geomar è da un po’ che voglio provarle, ho provato altri prodotti di questo marchio e mi ci sono sempre trovata bene.

  2. Jasminora ha detto:

    Quanti prodotti interessanti,mi incuriosisce molto la linea alla rosa mosqueta dei Provenzali Bio 🙂

    1. Kami ha detto:

      Sì ^_^ quando esce qualcosa di nuovo attira sempre!

  3. francimakeup ha detto:

    Grazie per avermi taggata ❤ Io sto testando uno shampoo della Phytorelax ma non me ne sono ancora fatta un' idea

    1. Kami ha detto:

      Figurati Franci ❤ Non ho mai provato uno shampoo Phytorelax.. sempre creme viso e corpo!

  4. Sara fatina ha detto:

    Io già avevo risposto a questo tag, comunque grazie per avermi nominata! 🙂 Anche a me piacerebbe provare qualcosa di Phytorelax!

    1. Kami ha detto:

      Scusami! Me lo sono perso!

  5. Grazie per il tag ^^
    Molto interessante la tua lista… 😀
    Phytorelax ispira un sacco anche me!

    1. Kami ha detto:

      Ho provato solo il lattecorpo ma mi è piaciuto!

  6. Laura ha detto:

    La crema /gel vivi verde protettiva voglio provarla presto anche io. Ho provato la crema idratante intensiva e devo dire che è stata ottima
    Grazie per il tag ❤ risponderò al più presto :*

    1. Kami ha detto:

      Grazie Laura! 🙂

  7. RubyB&M ha detto:

    Grazie per aver risposto al tag! Io ho sentito proprio ieri che erano usciti nuovi prodotti ViviVerde Coop! Sono anche io curiosissima di provarli! Un bacione!

    1. Kami ha detto:

      Figurati Grazie a te! 🙂

  8. LeBeautyRecensioni ha detto:

    Sembra davvero buona quella linea alla rosa, vorrei provarla anche io! ^.^

    1. Kami ha detto:

      Anche il colore attira secondo me! 😄

  9. Federica88 Make Up ha detto:

    Anche a me piacerebbe provare i prodotti Phytorelax!

    1. Kami ha detto:

      Mi sono sempre trovata bene 🙂

Rispondi

