Novità L’Oreal Paris – Miss Manga Punky

News dall’Olanda!

Appena scoperto su Instagram da una blogger olandese (@syllysilsilcom) l’esistenza di questo nuovo mascara della linea Miss Manga megavolume.

Trovate QUI il mio post sul Miss Manga Viola.

Miss Manga Punky

manga4

Queste invece sono le foto che ho trovato sul sito francese della L’Oreal (http://www.loreal-paris.fr):

manga1manga3

Ancora ciglie incollate???? 😄

Ora cercherò di scoprire qualcosa in più su questo nuovo mascara!

Stay Tuned!!!

11 Comments Add yours

  1. SerachShiro ha detto:

    🙂 Forte questo mascara ma in pieno giorno non credo che lo metterò, forse per una serata o cena si !

    1. Kami ha detto:

      E’ troppo strano 😄

      1. SerachShiro ha detto:

        Abbastanza !! 🙂

  2. francimakeup ha detto:

    Che effetto! Chissà se poi sarà davvero così? Un bacio

    1. Kami ha detto:

      Non lo so.. ma è sicuramente stranissimo! 😄

  3. RubyB&M ha detto:

    Io non so se userei mai questo mascara.. Appiccica tutte le ciglia… Comunque ti ho taggata in un mio articolo! :* http://wp.me/p4sVCw-dv

    1. Kami ha detto:

      Concordo! Vengo a vedere 🙂

  4. Beltranmakeup ha detto:

    Inizierò a credere al potere dei mascara quando verrà mostrato il loro effetto su ciglia normali e non su quelle finte :/ lo so che sono scopi pubblicitari, ma così non si capisce affatto quale sarà il risultato.
    A parte ciò, ancora non ho provato il Miss Manga originale e già ne escono le versioni alternative. Sempre avanti io 😄

    1. Kami ha detto:

      ahah! Si è vero l’immagine è tremenda!

  5. cloudsdream ha detto:

    io non mi sono trovata molto bene neanche con quello viola…questo sembra peggio!
    Addio effetto naturale

    1. Kami ha detto:

      concordo pienamente! A me proprio non è piaciuto!

Rispondi

