I ♥ Nude Essence Cosmetics

Qua in Olanda è già uscita la trend edition I ♥ nude di Essence (dovrebbe essere uscita anche in Italia ma sul sito dice che arriverà in Italia a fine Marzo. Mi saprete dire voi 😉 ).

E’ una linea molto carina tutta sui toni naturali. Ecco qualche prodottino:

Ombretti dal beige al marrone scuro:

essenceNude

 

  • 01 Vanilla sugar
  • 02 Cake pop
  • 03 Crème Brulèe
  • 04 Sweet Like Chocolate
  • 05 My Favourite Tauping
  • 06 Coffee Bean

Rossetti Long Lasting Lipstick Nude:essenceNude2

 

  • 01 Wearing Only a Smile
  • 02 Porcelain Doll
  • 03 Come Naturally
  • 04 It’s Nude Time!
  • 05 Cool Nude 

 

Smalti The Nudes:

essenceNude1

  • 02 I Nude It
  • 03 I‘m Lost In You
  • 04 Cupcake Topping
  • 05 Pure Soul
  • 07 Hope For Love

 

XXL nude lipgloss:

essenceNude3

 

  • 01 Shy Beauty
  • 03 Taste The Sweets
  • 05 Just Nude!
  • 06 Soft Almond

 

Per concludere il mascara Lash Princess nuova versione:

csm_5160253276_f204217919

A me sembra molto carina e se riesco domani vado a prendermi qualcosina 🙂 il mascara lo prenderò sicuramente! Voi avete già visto qualcosa in giro?

32 commenti Aggiungi il tuo

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    Bellini tanto!!!
    Nude e rose sono i miei colori preferiti!

    1. Kami ha detto:

      Alla fine i colori nude servono sempre! Belle scuse che mi trovo…ihihhi XD

  2. VanigliaVintage ha detto:

    Adoro questi colori, la linea Nude è troppo carina… Aspetto con ansia marzo!! 🙂

    1. Kami ha detto:

      Anche secondo me ^_^

  3. Luca ha detto:

    Che belli!!! Ciao Kami! ❤

    1. Kami ha detto:

      Ciao Luca! Buona giornata!

      1. Luca ha detto:

        Grazie, anche a te! 🙂

  4. la sto aspettado perchè voglio un rossetto e un paio di ombretti sicuro!!!!!!!

    1. Kami ha detto:

      Anche io pensavo agli ombretti!

  5. alecandy ha detto:

    Non mi pare di averli ancora visti…ma i rossetti sembrano fantastici. Il primo lo è di sicuro! 🙂

    1. Kami ha detto:

      Sembra sul rosa! Da vedere da vicino..

  6. unghiesmaltate98 ha detto:

    Bellissima questa linea! Io non li ho ancora visti in giro, venerdì vado da OVS e poi ti dirò 😉

  7. Sara fatina ha detto:

    Ma è un’edizione limitata? Perché io pensavo fosse permanente, almeno avevo capito così 🙂

    1. Kami ha detto:

      Io ho letto sul sito trend edition! Mi informo bene e ti dico!

    2. Kami ha detto:

      La essence su twitter mi ha detto che sarà permanente!!!

  8. seredimakeup ha detto:

    Non vedo l’ora che esca *-*

    1. Kami ha detto:

      Io andrò a vedere cosa c’è 🙂

  9. RubyB&M ha detto:

    Bellissimi i rossetti! Proprio l’altro giorno sono passata all OVS a dare un’occhiata. Questa collezione non è ancora uscita. Ne ho approfittato per acquistare due cosette della collezione “Bad Girl”.

    1. Kami ha detto:

      Cosa hai preso? 🙂

      1. RubyB&M ha detto:

        Ho preso il rossetto “it wasn’t me” un bel viola scurissimo, molto bello. E poi ho preso il multy style eyeliner pen.

      2. Kami ha detto:

        è particolare l’eyliner vero? Carino!

      3. RubyB&M ha detto:

        È quello che ha tre puntine invece di una punta sola.. Per ora l’ho provato solo sulla mano. Sembra scrivente e facile da usare! Dopo che faccio le foto per l’articolo dell’haul magari faccio un trucco con questi due prodotti.. Non vedo l’ora di testarli! Poi una cosa che adoro della Essence e che nonostante questi prodotti siano in edizione limitata, costano esattamente come i prodotti della collezione fissa.*.*

      4. Kami ha detto:

        Carinooo sono curiosa di vederlo! ^_^

  10. francimakeup ha detto:

    Voglio provare tutti i rossetti ma andranno sicuramente a ruba

    1. Kami ha detto:

      Non li ho ancora visti! Però ho preso gli smalti e mascara 🙂

  11. Chiara Benvenuti ha detto:

    Ciao Kami! A me piacciono molto gli smalti della Essence! Di questa collezione mi sa che prendero’ il numero 4 Cupcake Topping quando uscirà anche da noi… ho la Coin di fronte a casa mia e confermo che non ce l’hanno ancora!

    1. Kami ha detto:

      Ciao! Io ho preso smalto 03 e lo 08 e il mascara 🙂

  12. SerachShiro ha detto:

    🙂 Gli rossetti e gli smalti sono favolosi e non vedo l’ora che arrivano anche qua !!

    1. Kami ha detto:

      Ho già preso due smalti e il mascara, troppo carini 🙂

Rispondi

