Una sorpresa per una di voi!

Come sapete avevo iniziato a premiare con piccoli regalini alcune tra le più affezionate follower e amiche (se non ricordate cliccate QUI 😉 ).

Mi piace l’idea di premiare ragazze che mi seguono davvero e con piacere, purtroppo con i giveaway spesso capita di premiare ragazze “di passaggio” che partecipano e poi spariscono per sempre! (Per fortuna non è stato così nel mio primo giveaway 🙂 )

Quindi oltre a fare giveaway mi piace premiare ogni tanto una di voi tra le più affezionate al blog!

L’ultima volta ho premiato con una maschera al cioccolato tre ragazze tra le commentatrici più attive sul blog, oggi ho deciso di premiare una ragazza carinissima non solo molto attiva con i commenti sul blog, ma anche sui miei social, soprattutto Facebook e Instagram.

Lei è appassionata di maschere viso come me e sono sicurissima che apprezzerà. Insomma per ringraziarla della sua amicizia ho deciso di inviarle due maschere fruttate:

strawberry

Avevo fatto un post proprio dedicata alle maschere viso per sapere cosa ne pensavate e in caso fare dei pensieri “mirati”. Se ve lo siete persi trovate il post QUI.

Bene è giunta l’ora di svelarvi chi riceverà queste due maschere: Make up Raimbow! Date un’occhiata al suo blog merita! (Lei è stata già avvisata 😉 )

Intanto ringrazio tutte per l’affetto e a presto con una nuova “sorpresa a sorpresa” per voi! 😉

P.s Presto arriveranno dei minigiveaway sui miei social vi aspetto!

 

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. sei di una dolcezza disarmante!!! 😀

  2. Sara fatina ha detto:

    Che idea carina ^_^ Vado subito a dare un’occhiata al blog di Make up rainbow 🙂

  3. Gio ha detto:

    Sei la migliore!!😊😊👍👍

  4. Idea molto bellina!!!! 🙂

  5. SerachShiro ha detto:

    Wat een geluksvogel (fortunata), e anche’io do una occhiata al suo blog ! 🙂

  6. Kami ha detto:

    Grazie a tutte ragazze 🙂

Rispondi

