Matitoni ombretto Hema Beauty

Oggi faccio un post velocissimo nel quale vi mostro due acquisti che ho fatto recentemente. Si tratta di due matitoni ombretto doppi. Questo è il primo:

hemaDuo

Sono due colori piuttosto neutri che definirei champagne e bronzo…

hemaDuo2

hemaDuo1

Davvero troppo carini e morbidissimi!

Questa è il secondo matitone:

hemaDuo3

I colori sono violetto e marrone scuro…

hemaDuo4hemaDuo5

…anche questi davvero carini! E si sfumano anche bene!

hemaDuo6

Devo ancora provarli ma i colori mi piacevano molto soprattutto il primo. Li ho acquistati da Hema Beauty che trovate in Kalvestraat in centro se vi capita di venire ad Amsterdam fate un giro costano solo 3 euro! 😉

Vi piacciono questi colori? Sotto le feste immagino che oserete un po’ di più 😉

15 commenti Aggiungi il tuo

  1. ma sono davvero belli!!! mi piacciono entrambi tanto…il marrone freddo del secondo è favoloso!

  2. Luca ha detto:

    Bellissimiiii! Posso osare un po’ anche io? Bacioni, dolce Kamy! ❤

    1. Kami ha detto:

      e perchè no? 😉 Baci a te!

      1. Luca ha detto:

        Ma mi mancano i matitoni… 😦

  3. valens87 ha detto:

    Sembrano davvero degli ottimi acquisti! Il primo matitone ha due tonalità davvero belle, scommetto che sarà divertente da sfumare e abbinare ad altri ombretti 😉
    Passa un magnifica serata!
    xoxo

    1. Kami ha detto:

      Anche a me piace molto il primo:)

  4. SerachShiro ha detto:

    Troppi carini a mi piacciono le nuance !! 🙂

  5. Sara fatina ha detto:

    Il primo mi piace molto, sono colori che indosso spesso 🙂

    1. Kami ha detto:

      Sì sono due colori che uso spesso anche io 🙂

  6. Adrye ha detto:

    Mi piace molto di più il secondo ^^
    Buon Natale!

    1. Kami ha detto:

      Grazie anche a te!

  7. Federica ha detto:

    Il primo è il più bello! *^* ma mi piacciono moltissimo entrambi!
    In Olanda non penso di venire troppo presto =( peccato!

  8. fleurerose ha detto:

    Troppo cariniii! 🙂 Mannaggia, me li sono lasciata sfuggire!!! Ho preso nota e al prox giro saranno miei! 😉 Un abbraccio:-)

Rispondi

