Best Graphics Blogs Award!

Best Graphics Blogs Awards

Ragazze oggi sono veramente felice di dirvi che ho ricevuto un altro blog award! Grazie alla cara Elrien del blog Elrien-il sole c’è sempre anche quando non si vede!

Sono molto felice di questo premietto perchè viene assegnato ai blog con una bella grafica 🙂

Regoline come al solito:

  • Scrivere un articolo in merito al BGBA, citando queste 5 regole;
  • Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato;
  • Rispondere a queste semplici domande: “Quanto importante è per te la grafica di un Blog?”, “Sei soddisfatto dell’aspetto del tuo Blog?”
  • Nominare da un minimo di 5 a un massimo di 10 Blog che per voi meritano questo premio. Questo premio virtuale verrà assegnato ai blogger e ai blog la cui grafica Vi ha maggiormente entusiasmato;
  • Esporre in cima all’articolo l’immagine del BGBA, che costituisce il premio in riconoscenza del vostro Blog.

Quanto è importante per me la grafica di un Blog?

E’ importante! Sono contenta che almeno una persona abbia riconosciuto a questo blog tutto l’impegno e l’amore che mette mia sorella nel creare ogni singolo disegno o solamente una “cornicetta” alle mie foto. Insomma è un blog “casalingo” ma dietro c’è davvero tantissimo impegno e lavoro.

Sono soddisfatta dell’aspetto del mio Blog?

Sono molto soddisfatta. Mia sorella mi conosce e sa benissimo cosa mi piace. Quando le chiedo qualcosa in particolare, so che non resterò mai delusa! Insomma a me piace tantissimo è la mia creaturina! Spero davvero che piaccia anche a voi :).

A quali blog ho deciso di conferire questo premio?

  1. Happy Unbirthday (lo so sono di parte ma è stupendo)
  2. I Trucchi di Ela
  3. Inah MakeUp
  4. Serena Venditti
  5. House of Creativeness
  6. Set your Beauty Free

Forse dimentico qualcuno ma quando ho pensato alla grafica mi sono venuti in mente questi blog quindi sono quelli che mi hanno colpito di più 🙂

Grazie ancora ad Elrien

14 Comments Add yours

  1. 😀 felice per teeeeeeeeeeeeeeeeeee

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille Rita!

  2. alecandy ha detto:

    Complimenti anche per questo award! Effettivamente la grafica del tuo blog è speciale proprio perché è “casalinga”! Bellissima! 😉

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille :*

  3. inahmakeup ha detto:

    Complimenti Kami, e grazie mille per la nomination!!!!!!!!!!! :* ❤

  4. mercurymakeup ha detto:

    Ciao! Ultimamente mi stanno invitando ad un sacco di tag carini e ho deciso di nominare te, spero non ti dispiaccia!

    1. Kami ha detto:

      Passerò! 🙂

  5. SerachShiro ha detto:

    🙂 Che bello per te, sono con te …..devi essere felicisima !!

  6. Serena Venditti ha detto:

    Grazieeee 🙂 son troppo contenta! Son felice anche per te 🙂

  7. mercurymakeup ha detto:

    Ciao! Ho creato un tag tutto mio ed ho pensato di invitarti, mi farebbe piacere se tu decidessi di partecipare! 🙂 Per vedere di cosa si tratta ti lascio il link al post: https://mercurymakeup.wordpress.com/2014/12/04/wishlist-natalizia-tag/

Rispondi

