Il nostro primo Giveaway! -chiuso-

Avrei voluto fare un piccolo giveaway per il compleanno del blog (giugno) ma come sapete quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile per un problema di salute. Adesso che sto decisamente meglio ho preparato questa sorpresina per voi e spero davvero che vi piaccia.

Perchè “nostro” giveaway? Questo regalino per voi nasce in collaborazione con mia sorella Kiki del blog Happy unbirthday che ha messo a disposizione tre sue creazioni fatte a mano! Vi mostro i regali.

smokey

Una delle nuove palette Essence ovvero How to make smokey eyes che ho comprato a Settembre pensando che non sarebbe uscita in Italia invece so che ora si trova in qualche città..  Vi mostro la palettina chiusa. E’ davvero carina nella sua confezione di cartone rigido con chiusura calamitata.

smokyeAll’interno trovate un simpatico specchietto che nasconde le istruzioni per creare con gli ombretti presenti appunti gli smokey eyes e un applicatore.

smokye4E questi sono i colori degli ombretti:

smokye2

  1. Cool Grey
  2. Silver Star
  3. Black Out
  4. Oh de Lilac
  5. Glam Up
  6. Spotlight

Qui i colori presi un po’ più da vicino (se non si vedono bene, scusatemi ma ovviamente non ho tolto la pellicola protettiva).

smokye3

Una matita Kajal nera di Hema Beauty.

smokye5Anche io ho questa matita occhi molto morbida di un nero molto intenso. Vi mostro il tratto della mia matita sulla mia mano, ovviamente la vostra è sigillata.

smokye6

Una pochette Happy Unbirthday fatta a mano da Kiki abbinata ai colori della palette Essence dove potete mettere tutti i vostri rossetti ;-). Secondo me è davvero troppo carina!

smokye9Qui qualche dettaglio della pochette:

smokye10

Un paio di orecchini fatti sempre a mano abbinata anche questi alla pochette.

smokye8

Il vincitore verrà estratto a sorte tramite Raffelcopter. E’ davvero semplicissimo da usare basterà inserire la vostra email e seguire tutto passo passo.

Ci sono alcuni step obbligatori e sono:

  • Seguire via email i nostri blog Un’estetista tra i mulini e Happy unbirthday (se avete un blog qui su wordpress vi basterà cliccare iscriviti altrimenti inserite la vostra email qui sul blog nel riquadro a lato “Segui via email”e poi dare conferma dall’email ricevuta nella vostra posta).
  • Mettere mi piace con il vostro profilo personale alla pagina di Un’estetista tra i mulini.
  • Commentare sotto questo post e condividere il giveaway.

Gli altri step non sono obbligatori (come ad esempio seguirci su twitter, instagram ecc..) ma sono indispensabili per avere più possibilità di vincita!

Ma non finisce qui… C’è un secondo premio!

smokey00

Tre maschere olandesi molto simpatiche del Dr. Van Der Hoog:

smokye7

  1. Crazy Cupcake
  2. Little Mademoiselle Macaroon
  3. Big Fun Bubble Gum

Non sono eco-bio ma sono superprofumate ma soprattutto introvabili in Italia! ;-).

Un paio di orecchini Happy Unbirthday bellissimi.

smokye11

Questo secondo premio non è inserito in Rafflecopter perchè il vincitore sarà scelto da me e Kiki in base al commento che ci piacerà di più. (se riusciamo a metterci d’accordo 😄 ).

Quindi scriveteci per esempio cosa ne pensate dei nostri blog, se vi piacciono i nostri regali, quali sono i vostri prodotti preferiti, se siete mai state ad Amsterdam….insomma qualsiasi cosa ma non “partecipo e condivido”!

Il giveaway inizia domani mattina 3 Dicembre e terminerà il 14 Gennaio a mezzanotte ed è valido solo per Italia :).

Spero vivamente che sia di vostro gradimento e che partecipiate in tante! Così magari ne organizzerò un’altro in futuro!

Quindi davvero grazie a tutte le ragazze che mi seguono da tempo e spero che i nuovi iscritti si fermino in questi nostri piccoli spazii virtuali! 🙂

Buona Fortuna a tutti!

Per iscriversi ai nostri blog bisogna inserire l’email e poi dare conferma! Alcune di voi non l’hanno fatto. Andate nella vostra posta elettronica o devo annullare la vostra partecipazione!!! Avete ancora tempo!!!

Kami & Kiki ❤

P.s. se non visualizzate il widget di Rafflecopter cliccate sul link che vi indirizzerà direttamente alla pagina del Giveaway.

*************************************************

a Rafflecopter giveaway

*************************************************

83 Comments Add yours

  1. Giada Impressioni ha detto:

    eccomi qui, nuovissima fan!
    Ti ho appena scoperta, e mi piace molto il tuo blog. Purtroppo non sono mai stata ad Amsterdam, è una delle tante città che sogno di visitare prima o poi nella vita…da buon sagittario, viaggiare mi piace molto! Partecipo al tuo give con molto piacere, bellissimi regali, trucchi splendidi anche per chi come me non ne è pratica. Fai i complimenti anche a tua sorella per le sue creazioni deliziose.
    La mail di iscrizione ai blog (diversa da questa) è giada412@gmail 🙂

  2. trillina77 ha detto:

    gli orecchini mi hanno colpito moltissimo
    davvero uno stile carinissimo
    moderno e romantico insieme
    adorabili

  3. valix ha detto:

    Seguo questo blog fin dalla sua nascita quindi non potevo non partecipare a questo fantastico giveaway 🙂 prodotti e oggetti fatti a mano davvero carini complimenti!! 🙂 🙂

  4. Ho appena scoperto il vostro give e di conseguenza anche i vostri blog. Ho dato un’occhiata e sono molto curati ed aggiornati (cosa che mi piace molto)
    Mi sono iscritta ai vostri blog con l’email ca.lo1970@tiscali.it. Incrocio le dita

  5. francimakeup ha detto:

    Potevo non partecipare? Ovvio che no! Sono contenta che tu stia meglio so cosa vuol dire avere problemi di salute e quando va meglio o si guarisce bisogna assolutamente festeggiare e io voglio partecipare alla vostra festa. Non so se ho compilato nel modo corretto sono iscritta con il blog per entrambe ma ho inserito la mail francesca_pastrone@hotmail.com
    Auguri per il compleanno del blog è davvero carino che abbiate deciso di fare il giveaway insieme. Un bacio

  6. elrien87 ha detto:

    Finalmente riesco a scrivere questo commento!!! ;D Preparatevi quando inizio a scrivere non mi fermo più! 😄
    Il tuo blog mi piace moltissimo, è uno dei primi che ho iniziato a seguire! Quello di tua sorella ancora lo conosco poco, ma devo dire che penso che sia davvero bravissima con le sue creazioni e che abbia tanta pazienza! Le cosa fatte a mano sono sempre le migliori! ;D per non parlare dei suoi disegni!!!
    Anche il KK mi piace molto… e voi due che cucinate in versione manga siete fantastiche! 😀
    I regali che avete scelto sono molto belli! Le maschere in particolare mi ispirano molto probabilmente perché qua sono introvabili! Ed ovviamente anche il lavori di Kiki sono beli ed altrettanto introvabili, poi io amo il rosa ed il nero (pur non tifando Palermo)… più che altro adoro il rosa ed il nero è l’unico colore a cui si può abbinare senza sembrare Barbie 😄 Infatti una volta in una bancarella di bigiotteria mi sono fatta fare su misura degli orecchini rosa e neri… anche se in realtà sono fucsia!
    …ma anche la palettina di Essence sembra essere davvero carina! Insomma, tutto bello, ottime scelte! ;D
    Non sono mai stata ad Amsterdam, e fino a qualche anno fa, (non è colpa mia se ho degli amici stupidi che ci sono stati solo per quel motivo XD) credevo che il suo scopo principale per visitarla/viverci fosse quello di fumare erba ed intrattenere relazioni con delle donne in vetrina… per fortuna sono cresciuta, ed ho scoperto che l’Olanda è molto più di così, quindi no, ancora non ci sono stata, ma mi piacerebbe molto visitarla e guardare i tulipani in fiore!
    Bene… per concludere: Kami mi piacerebbe molto se scrivessi un post (magari l’hai già scritto ma me lo sono persa, in quel caso potresti linkarmelo?) in cui spiegassi un po’ dal punto di vista emotivo come è stato per te abbandonare l’Italia ed andare a vivere in un paese straniero, con una lingua straniera, lontano da tutti i tuoi cari… a parte ovviamente il tuo amore! ;D Secondo me deve essere un’esperienza di vita molto forte, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma sicuramente non indifferente. E poi com’è vivere in un paese straniero? Hai dovuto affrontare delle situazioni di “razzismo”? Com’è stato abituarsi alla lingua ed alle abitudini diverse? Ti piacerebbe tornare in Italia?
    Sono domande che mi sono sempre posta, ma non avevo mai avuto l’occasione di farti (sotto un post in cui fai una review di una crema non mi sembravano molto pertinenti! XD) …ecco svelato il mistero del “perché ci sto mettendo così tanto solo a scrivere un commento!”
    Va bene per ora direi che basta così, spero di non avervi annoiate troppo! Grazie ancora ad entrambe per questa opportunità! ;D a presto!
    Elrien

  7. Mimi Roita ha detto:

    Ultimamente anche io mi sono data all’uncinetto! Ho fatto dei fiocchi di neve per decorare i pacchi di natale, da usare anche come addobbo per albero di Natale, e ho provato a fare dei gufetti!

  8. annabrunavassallo ha detto:

    Sono una nuova iscritta, molto carino il tuo blog e le creazioni del tuo give. Complimenti per la scelta che hai fatto: penso che Amsterdam sia una città fantastica, e anche viverci deve essere molto gratificante. Partecipo volentieri e seguo le tue notizie. Auguroni per un 2015 di felicità e benessere.

  9. Alina Nicoleta ha detto:

    Il tuo blog mi piace moltissimo ,come sono nuova fan sono contenta che trovo che mi interesa .Complimenti!!

  10. Sara ha detto:

    Ciao a entrambe, anche io vi ho appena scoperte. Ho dato un’occhiata e caspita, il tuo blog è davvero molto curato!! Si vede anche dalle foto dei dettagli degli oggetti. Sarebbe bello vincere ma sono felice comunque 🙂 Adesso posso seguire i vostri consigli ^^
    La mia email è evanghelion00@gmail.com
    😘😚😘😚😘😚
    🍸🍸🍸🍸🍸🍸
    Happy New Year

  11. Sara ha detto:

    Dimenticavo che ti invidio per vivere ad Amsterdam!!

  12. Maria ha detto:

    ciao sono nuova e partecipo al tuo giveaway con vero piacere… mi sono iscritta al blog con email mary_carmy_3@msn.com … mi trovi su facebook con nome Mary Verzi 😉 questo e il link condivisione https://www.facebook.com/maria.verzi.750/posts/564648010305094

  13. Eccomi cara!
    sai che non sapevo che avessi una sorella e che pure lei avesse un blog?
    Ad Amsterdam ci sono stata da adolescente in visita coi miei, ma mi piacerebbe tornarla a visitare…chissà!

  14. Francesca ha detto:

    Nuova Fan! Gli orecchini e la pochette sono meravigliosi!
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/arisu.zan/posts/775910092503062?pnref=story
    Mi piace tanto il blog… Sarà che l’Olanda mi ispira un sacco e spero di visitarla presto. Bacini

  15. partecipo molto volentieri i premi sono bellissimi grazie di tutto 😀

Rispondi

