Caviar Manicure Set Ciaté – Black Pearls

caviar2

Eccomi tornata dopo una settimana, non avendo a disposizione il pc ho dovuto fermarmi un po’. Vi volevo mostrare un acquisto recente, un set per fare la caviar manicure di Ciaté veramente carino. All’interno si presenta così:

caviar3Un libretto con le istruzioni, un piccolo imbutino, uno smalto nero e ovviamente le perline.

caviar4Vi faccio vedere da vicino le boccette:

caviar5

caviar6E infine la mia Black Caviar Manicure!

caviar1

Sono proprio contenta dell’acquisto e sto usando molto anche lo smalto nero.

Vi piace? 🙂

23 Comments Add yours

  1. io adoro il nero quindi non poteva che piacermi! :*

  2. LeBeautyRecensioni ha detto:

    Io ce l’ho di Layla queste palline, non in un kit peró. Sono troppo carine! ^.^ Ciaté propone sempre delle chicche!

  3. Romina ha detto:

    Bellissima!!😍

  4. avenuecamilla ha detto:

    Mi piace troppo il nero, le tue unghie sono perfette!!

    xxx
    Camilla

  5. Luca ha detto:

    Mi piace il nero sulle tue unghie! ❤

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille ❤

  6. Luz - Bellezza4you ha detto:

    La comprai appena uscita in versione bianca… Bella, ma difficilissima da togliere e solo per una serata speciale perché con quelle palline tutto viene difficile… Persino allacciarsi i jeans!!! ahahah

    1. Kami ha detto:

      Questo è vero 😄

  7. alecandy ha detto:

    Elegantissimo e raffinato! Semplicemente meraviglioso! 😉

    1. Kami ha detto:

      Grazie, è vero 🙂

  8. Sara fatina ha detto:

    Ooohh, ma che belle!!! *_*

  9. M.Elly ha detto:

    è una figata immensa! l’unica cosa che sempre mi ha impedito di comprarlo è la fatidica domanda: la rimozione?

    1. Kami ha detto:

      Io ho messo anche il top coat sopra… Per toglierlo devi praticamente fare un bagno nel solvente!

      1. M.Elly ha detto:

        oook allora bello bello, ma non fa per me 😄

      2. Kami ha detto:

        Io ho fatto solo un unghia 😉

      3. M.Elly ha detto:

        furbetta 😉

  10. SerachShiro ha detto:

    Questo set Caviar Manicure mi attira molto sopratutto perché arrivano le feste e è molto sexy 🙂 !

    1. Kami ha detto:

      Se vieni per le feste in Olanda sono in offerta da Big Bazar! 😉

      1. SerachShiro ha detto:

        No solo quest’anno rimango in Italia, vengono i miei questa volta 🙂 !

Rispondi

