Palette How to make…Your Face Wow Essence

Buonasera a tutti!

Sui vari social ho notato che in Italia stanno arrivando le “nuove” palette di Essence, dico “nuove” perchè in Olanda sono arrivate i primi di Settembre. Le ho acquistate anche io per la loro bellissima confezione. Intanto vi mostro quella dedicata al viso, si presenta così chiusa:

yourwowface

Scatolina in cartone rigido che si chiude perfettamente con una calamita davvero carina. All’interno troviamo: bronzer, illuminante e due blush.

yourwowface1

  • Sundate (bronzer)
  • Starlight (illuminante)
  • Think pink (blush fucsia opaco)
  • Peach babe (blush pesca luminoso)

Completa di specchietto che nasconde all’interno due piccole istruzioni per usare i vari colori: una per le bionde e una per le more.

yourwowface2Questi sono i colori visti sul mio braccio pallido XD, i colori sono stati prelevati dalla cialdina una volta sola.

yourwowface3

Per le appassionate di INCI vi informo che alcune cialdine contengono paraffina, silicone e parabeni.

Io la trovo davvero carina, così come tutte le altre! Purtroppo non ho trovato quella con i colori nude, ne ho solo quattro. Ve le mostrerò man mano …ma una di questa serie di palette l’ho presa per voi! Pensavo che non sarebbe uscita in Italia e mi sembrava un’idea carina! …e adesso che faccio??? 😉

Non sono troppo carine? Le avete già viste sugli espositori Essence?

27 Comments Add yours

  1. fleurerose ha detto:

    Troppo carine! Io ancora non le ho viste, ma urge giretto “aggiornato” tra gli stand essence! 😉

    1. Kami ha detto:

      Ma sono proprio belle le scatoline!

  2. Foffy ha detto:

    Hanno davvero un packaging carino *_*

  3. Che carineeeee!!!
    Nemmeno io le ho viste in giro per ora!!

  4. jesscherrydiamondlips ha detto:

    ma che carina!! Assomiglia un sacco ai pack di too faced. Domani mi farò un giro nella speranza di trovarlo anche qui a milano!
    Una domanda: il bronzer è matt?

    1. Kami ha detto:

      Sì è vero… non il bronzer purtroppo non è matt…

  5. makeupraimbow ha detto:

    le ho viste giusto ieri…e mi sono piaciute…nn le ho comprate perché in realtà..nn mi servivano…però sono li nella wishlist… devo dire che sono carine da morire e mi piacciono troppo !!!! A Milano le ho viste nell’OVS di Corso Buenos Aires.
    Baci

    1. Kami ha detto:

      In realtà non servivano neanche a me! 😄 Ma non volevo lasciarle li… eheh

  6. pagurina9 ha detto:

    La scatolina è troppo carina, i prodotti all’interno possono essere usati per realizzare una specie di contouring??? grazie 🙂

    1. Kami ha detto:

      Sì sì (nelle “istruzioni si vede dove applicarli) il bronzer è molto leggero 🙂

      1. pagurina9 ha detto:

        Grazieeeee 🙂

      2. Kami ha detto:

        Figurati 🙂

  7. Mammu ha detto:

    Il packaging è molto caino *.*

  8. SerachShiro ha detto:

    Colori belli caldi, simpatici 🙂 !

  9. RubyB&M ha detto:

    il packaging è bellissimo! E anche il prodotto all’interno mi attira! Veramente carina come palette viso!

    1. Kami ha detto:

      Anche secondo me è davvero carina e poi costa poco!

  10. Mi piace un tot! ha detto:

    Adoro questi packaging in cartone! 😍

  11. mercurymakeup ha detto:

    Ciao bella! Ti ho nominata per un tag divertente, spero ti faccia piacere!!

    1. Kami ha detto:

      Vado a vedere 🙂

  12. Ele's secrets ha detto:

    Davvero carina e pigmentata io è già da un po’ che c’è l’ho, me la sono fatta inviare da una mia amica tedesca 🙂

    1. Kami ha detto:

      Hai fatto bene! Purtroppo non ho trovato quella nude…

Rispondi

