Brazil 2014 nail art!

I mondiali di calcio iniziano oggi!!!

Ho pensato di provare a fare delle nailart a tema iniziando proprio dalla squadra che ospita questo evento: il Brasile! Così con l’aiuto di mia sorella abbiamo ideato questa:

worldcupBrazil2014

Purtroppo non avevamo molti smalti a disposizione e alcuni giacevano a casa di mia sorella da anni infatti erano impossibili da stendere e creavano bollicine sulla superficie..nonostante i problemi tecnici questo è stato il risultato!

Non vi chiedo che squadra tifate perchè penso sia superfluo 😉

Cosa pensate di questa nail art brasiliana? Vi piace? 🙂

27 Comments Add yours

  1. Luca ha detto:

    Bellissimo! 🙂

      1. Luca ha detto:

        Prego!

  2. glossygirl3 ha detto:

    Molto brava! Peccato che io boccio il Top Coat Kiko 😀
    Passa da me se vuoi! Nuova iscritta!

    Xo Xo,
    GG

    1. Kami ha detto:

      E’ la prima volta che usavo questo top coat! In genere uso quello della orly fantastico!

      1. glossygirl3 ha detto:

        Il top coat in se è buono, da un bell’effetto e per toglierlo ci vuole parecchia energia (o utilizzi il metodo della stagnola per i glitter). Peccato però che dura soltanto quando il top coat è nuovo poi inizia a diventare colloso e filamentoso e non si stende più bene sulle unghie, fa le bolle! Mi saprai dire!
        Passa da me se ti va 😉

        Xo Xo,
        GG

      2. Kami ha detto:

        Bolle già notate 😄

  3. unghiesmaltate98 ha detto:

    Caspita è bellissimaaa! 🙂 Complimenti alle sorelle eheh

  4. Aly Bio ha detto:

    Qualunque cosa abbia i colori della bandiera brasiliana mi piaceeeee!

  5. Patatina Fritta ha detto:

    Bellissima 🙂

  6. inahmakeup ha detto:

    No va beh ma sono stupende!!! Questa è arte, bravissima!!!

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille! ^_^

  7. ILoveRemunni ha detto:

    Sei assolutamente un’artista *.* il tuo blog mi piace così tanto che ho deciso di taggarti nel premio shine on award 🙂 spero vorrai partecipare anche tu al tag 🙂 un abbraccio

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille per tutto! Darò sicuramente un’occhiata! ^_^

      1. ILoveRemunni ha detto:

        ma figurati! *.* ne sono davvero felice

  8. M.Elly ha detto:

    spettacolare!!!

  9. SerachShiro ha detto:

    Sono bellissime, sei proprio brave Kami 🙂 🙂 !

  10. ma quanto sei brava??? *.* ho visto le immagini delle altre nail art e non vedo l’ora di commentarle… sei davvero precisissima!!! ^.^

Rispondi

