Lovely blog award!

Ho ricevuto questo award dalle gentilissime e carinissime Pagurina del blog House of CreativenessDominella del blog Beauty BREAK blog e il Salottino delle erbe.

Si tratta del Lovely blog award chiamato anche “Rosa dell’amicizia

Le regole sono queste:

  • Rispondere a 10 domande;
  • Nominare 10 blog che vi piacciono;
  • Far sapere a chi avete nominato che sono stati scelti per questo Award.

 

  1. Come è cambiata la tua vita con il blog?
    Adesso ho un sacco di social legati al blog e ancora non so usarli bene… ma questo mi ha permesso di “conoscere” tante persone carine!
  2. Descriviti con un solo aggettivo: allegra!
  3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? 
    In questo momento sono serena e in generale tendo ad essere positiva. 😀
  4. Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? 
    Sinceramente sono più attratta dalle persone intelligenti, ma devo dire che sono molto fortuna di aver trovato entrambe le cose nel mio compagno!
  5. Il vostro motto è come avevo già detto… Vivi e lascia vivere!
  6. Quanti libri leggi in un anno? 
    Dipende capita che in alcuni anni leggo molto e in altri poco, ma in media non meno di cinque all’anno (anche perché quando leggo libri in inglese ci metto un’infinità di tempo!).
  7. Un difetto/pregio su di te: 
    Sono testarda
  8. Musica/strumento preferito?
    Il pianoforte… soprattutto quando a suonarlo è il mio amore! ❤
  9. Esiste l’amicizia virtuale?
    Concordo pienamente con quello che ha scritto Pagurina: “esistono amicizie cosiddette “reali” che non sanno darti nulla…”, quindi penso che anche solo una parola scritta possa essere un segno amichevole.
  10. Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award?
    Trovo che sia un modo carino per conoscere altri blog e penso che è bello che qualcuno ha pensato proprio al mio blog.

Siccome questo award si chiama anche la “rosa dell’amicizia” ho pensato di dare le motivazioni delle mie scelte.

Le mie nomination sono:

House of creativeness: non ricambio la nomination solo perché l’ho ricevuta da lei, ma perché penso che sia una persona davvero gentile, ogni volta che leggo un suo commento ne sono sempre felice perché ha sempre delle belle parole per me e il mio blog, questo per me è gratificante perché viene apprezzato il mio impegno 🙂 .

Specchio delle mie brame: è una ragazza con cui ho avuto modo di parlare più volte attraverso messaggi privati ed è veramente una persona dolce e gentile.

Valens… per voi: è una ragazza simpaticissima! Anche se non la conosco mi piace il suo modo di esprimersi e mi comunica allegria, inoltre grazie ai suoi consigli ora sono anche su Google+! 😉

Sugar Crush blog: seguo il suo blog dall’inizio, mi piace perché è semplice e diretto, trovo che abbia molto gusto! Tento sempre di non perdere neanche un suo post e lei è una ragazza dolce come una caramella! 😉

Unghie smaltate 98: una ragazza giovanissima e molto brava a realizzare le sue nailart, sempre molto carina con me.

Mondo Delizioso: Blog pieno di dolci meravigliosi fatti da una ragazza semplice e simpaticissima.

Dear Miss Fletcher: un blog magico per chi ama Genova ma anche per chi non la conosce e per chi vuole conoscerne i posti segreti… scritto da una donna intelligente e gentile con cui ho avuto piacere di parlare via tweet.

Happy unbirthday 106: il blog di mia sorella perché non c’è amica migliore di lei!

Swlabrmakeup: seguo sempre questo bellissimo blog e lei è sempre molto gentile.

Trucco… senza inganno: la seguo da quando ho aperto il mio blog, penso sia molto simpatica ed è stata gentilissima a dedicarmi un post per ringraziarmi!

Inoltre avrei voluto mettere tra le nomination tante altre persone, in particolare Sèrach che ho conosciuto qui su WordPress e che purtroppo ha chiuso il suo blog ma che mi segue ancora ed è sempre molto cara.

Un grazie a tutti! ❤

 

20 Comments Add yours

  1. Miss Fletcher ha detto:

    Le tue risposte sono bellissime, luminose e piene di voglia di vivere e di fare, proprio come io immagino che tu sia!
    Grazie di cuore per le tue belle parole, mi sono anche commossa Kami 🙂

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille davvero!

  2. alecandy ha detto:

    Ma carissima! Non sai quanto mi fa piacere questo tuo post! E mi fa ancora più piacere perché sei stata la mia prima iscritta! E la prima iscritta non si dimentica mai! Un mega bacio
    Alessandra

    1. Kami ha detto:

      Grazie Ale 🙂 un bacione a te!

      1. alecandy ha detto:

        😉

  3. unghiesmaltate98 ha detto:

    Grazie Kami, sei stata davvero gentile e dolce a nominarmi! Stasera cercherò sicuramente di trovare il tempo per fare il post! 😉

  4. francimakeup ha detto:

    Sai quanto mi fanno piacere questi premi ..grazie!

    1. Kami ha detto:

      Grazie a te! ^_^

  5. alecandy ha detto:

    Ciao, ti ho nominata per il Lovely Blog Award! Un bacio
    Alessandra

  6. Sara fatina ha detto:

    Che carino questo premio 🙂 conosco solo tre dei blog che hai nominato, quindi penso che andrò a visitare tutti gli altri!

  7. pagurina9 ha detto:

    Grazie per le bellissime parole 🙂 è sempre un piacere seguirti!

    1. Kami ha detto:

      Grazie a te davvero ❤

  8. sweetmilla123 ha detto:

    E finalmente eccoci qua! Non so davvero come ringraziarti per questo premio, mi rende davvero felice aver ricevuto la Rosa dell’Amicizia. Tu e Kiki siete state le mie prime vere followers che mi avete incoraggiata e seguita in tutti questi mesi in cui siamo “cresciute” insieme ai nostri blog. Rispondendo all’ultima domanda, trovo davvero carino ricevere queste attenzioni ed ho visitato anche tutti i blog da te elencati (che poi, smalti, make up, moda e tutto ciò che attiene lo stile e la cura personale sono la mia passione, anche se, proprio come mi hai definita tu, sono una persona semplice, come semplice è anche il mio stile 🙂 ). Perciò ricevo questo riconoscimento con grandissimo piacere e mi scuso se non sono sempre presente. Prima o poi troverò anche la volontà di fare un post a riguardo, per ora il poco tempo che ho preferisco utilizzarlo per leggere qua e là qualche articolo dei miei blog preferiti (tra cui ovviamente ci sei anche tu!) 🙂 Un abbraccio grande. Laura

    1. Kami ha detto:

      Grazie a te! Ultimamente, purtroppo neanche io sono passata molto dal tuo blog ma ho sempre visto i tuoi meravigliosi dolci da twitter! Come già sai, penso che tu sia davvero bravissima!!! Un bacione 🙂

  9. le tue parole mi hanno davvero commosso!!! grazie di cuore!!! ricevere questo premio da te è un onore… sei davvero una ragazza splendida e scambiare messaggi con te è un grande piacere!!! secondo me abbiamo diverse cose in comune… insomma, grazie!!!!! ^.^

    1. Kami ha detto:

      Grazie a te, probabilmente abbiamo davvero diverse cose in comune!
      Tutto quello che ho scritto lo penso sinceramente!!! 😀

  10. SerachShiro ha detto:

    Congratulazioni, te gli meriti e mi sono piaciuto le tue risposte 🙂 🙂 !

Rispondi

