Prodotti finiti: Febbraio

Eh sì, avete capito bene quelli di cui parlo in questo post sono i miei prodotti finiti di Febbraio.

Come sapete in questo momento ho un problemino di salute e dato che non riesco a postare con il solito ritmo ho diverse bozze che sono rimaste indietro da pubblicare… quindi man mano ve le beccherete lo stesso, almeno fino a quando non ritornerò al 100% della mia efficienza 😉 .

Iniziamo!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Shampoo delicato Vivi Verde Coop: mi è piaciuto molto il prodotto e anche il profumo.

Maschera istantanea L’Oreal all’arginina: districa perfettamente ed è perfetto per me che come sapete ho i capelli lunghi 🙂

Sunsilk balsamo senza risciacquo per capelli sfibrati: lo uso sui capelli bagnati o sui capelli asciutti per pettinarli (contro il vento olandese 😀 )

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Crema viso all’olio di cocco Dr.Oganic: ne avevo parlato qua.

Crema viso Sublime Neve Cosmetics: è un’ottima crema ma non mi ha fatto innamorare.

Crema mani BioBio Baby alla pesca: adoro ❤

Tonico viso Webix: l’ho comprato più volte in farmacia in Italia ad un prezzo piuttosto basso.

Le mie valutazioni per questi primi prodotti:

bloccoFeb

Ecco gli altri prodotti:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Maschera viso Hema al profumo di frutta (pesca, melograno e albicocca): aveva un buon INCI ma appena l’ho applicata sul viso ho sentito un leggero fastidio agli occhi… tolta subito.

Crema viso Fior di rosa Alchimia Natura: ne ho parlato più approfonditamente qua.

Burrocacao Vivi verde coop: anche questo è un prodotto di cui vi avevo già parlato qua.

Detergente intimo Bionike: mi è piaciuto molto e ha una fresca profumazione!

Ed ecco le mie ultime valutazioni 🙂

bloccoFeb1

E infine questi sono i campioni che ho utilizzato:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Conoscete questi prodotti? Se li avete provati ditemi cosa ne pensate!!!

 

20 Comments Add yours

  1. pagurina9 ha detto:

    Le tue review sono sempre interessanti. Mi spiace di saperti ancora non in forma ma incrocio le dita per te, ti rivoglio al top! 🙂 non ho provato nulla di questi prodotti, ma mi hai convinto a provarci!

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille sei sempre gentilissima ^_^ ci vuole solo tempo e poi tornerò come nuova! Grazie ancora davvero ❤

  2. rizzardielena ha detto:

    ho provato anke io il burro di cacao vivi verde coop e devo dire che non é per niente male!

    1. Kami ha detto:

      Sì è un buon prodotto… l’avrò detto mille volte ma un po’ di profumo ci voleva!

  3. SerachShiro ha detto:

    Molto interessante sopratutto gli shampoo perchè sto cercando dei nuovi prodotti che fanno per me 🙂 !

    1. Kami ha detto:

      Cambio di continuo shampoo, ne ho provati tantissimi! 😄

  4. Sara fatina ha detto:

    La crema mani BioBio Baby vorrei provarla, ho visto che ci sono un sacco di profumazioni ^_^ La crema viso al Biancospino dell’Erbolario la’vevo usata tanti anni fa, ricordo che non era male, anche se non faceva miracoli con la pelle grassa!

    1. Kami ha detto:

      Sì la crema mani è super profumata, ho provato un sacco di profumazioni! La crema non è per nulla grassa e come consistenza è fluida :-).
      La crema dell’erbolario invece non mi è sembrata molto adatta alla pelle grassa, (ho la pelle secca) e l’ho trovata piuttosto corposa..

  5. Inah MakeUp ha detto:

    Review davvero interessante! Mi ispirano i campioni di crema viso dell’Erbolario!!! Torna presto al pieno delle tue forze, adoro leggere i tuoi articoli! 🙂

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille ^_^

  6. francimakeup ha detto:

    Ciao a me lo shampoo Vivi Verde non mi aveva fatto impazzire! Spero tornerai presto in forza

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille Franci 🙂
      Gli shampoo ecobio in generale sono sempre così: non fanno schiuma e seccano un po’ i capelli… però mi è piaciuto perchè secndo me lascia i capelli veramente puliti 🙂

  7. Caygri ha detto:

    ti sei data da fare!!!!

    1. Kami ha detto:

      No dai non è molto! Uso tanto balsamo perchè ho i capelli lunghi sempre pieni di nodi! Le creme erano aperte da un po’ e alcune erano minitaglie 😉

      1. Caygri ha detto:

        triticum, usa triticum o il balsamo di biofficina toscana

      2. Kami ha detto:

        Li conosco…Li ho usati nel mio periodo completamente eco-bio. Andando avanti ho scelto cosa era meglio per me sopratutto da quando vivo in Olanda. Putroppo qua ho bisogno di siliconi 😄
        Per nutrire impacchi naturali per districare uso di tutto!!! Il vento è veramente troppo ogni volta che esco nei capelli si creano nodi impossibili!!!

  8. MoniqueBBBAAA ha detto:

    Per i miei capelli ricci e pieni di nodi quella maschera L’Oreal dal nome “Miracoloso” mi ispira davvero tanto ^_^
    Dai, il tuo smaltimento è andato abbastanza bene…io invece questo mese ho terminato molto poco, sono in una sorta di fase calante del progetto smaltimento 😦
    Un bacione!

    1. Kami ha detto:

      Le maschere istantanee della L’oreal mi piacciono perchè in pochi secondi districa benissimo 🙂 questo mese ne ho finita un’altra che aveva un buon profumo! Secondo me potrebbe funzinare anche sui tuoi ricci 🙂

  9. io adoro quel burrocacao coop!!!! *.* è ottimo!!!

    mi trovo benissimo anche con il balsamo senza risciacquo sunsilk (io ho la versione verde)!! ^.^

    1. Kami ha detto:

      Sono comodi e veloci e districano bene! Io ho anche quello viola!

Rispondi

