King’s day manicure

Oggi Amsterdam era tutta colorata di arancione in occasione della festa del re. Come ormai sapete io sono a casa in via di guarigione e non potendo andare a spasso per i canali ho pensato di dare un tocco “oranje” alla mia manicure 😉

E’ uno smalto che vi avevo già fatto vedere qua sul blog ma avendo le unghie piu’ lunghe ho pensato di farvi vedere come sono oggi..

orange

Vi piacciono? 🙂

36 Comments Add yours

  1. Luca ha detto:

    Ciao Kami! Sono contento che stai bene! 🙂
    Belle unghie, e bello smalto! Io dovrei prendermi proprio cura delle mie mani, e dei miei piedi…
    Quando poi, aspetto la prosecuzione delle lezioni sulla cosmetica…
    Bacioni! 🙂

  2. Luca ha detto:

    Non era “quando poi”, ma “quando puoi”… 😉

    1. Kami ha detto:

      Sì, spero di ritornare presto attiva sul blog! A presto 😉

  3. unghiesmaltate98 ha detto:

    Bellissime unghie!! 🙂

    1. Kami ha detto:

      Grazie Bea 😉

  4. Sai che non sono ancora convinta che questo tipo di smalto mi piaccia? La scorsa estate presi un rosa acceso di quella linea, l’effetto non era male ma mi dava troppo fastidio sentirmi le unghie ruvide. 🙂
    S.

    1. Kami ha detto:

      Sì, non è piacevole sentire le unghie ruvide…però mi piace vederle così! 🙂

  5. Sara fatina ha detto:

    Io amo l’arancione 🙂 Carino lo smalto, lo sugar matte è una tipologia che non ho mai provato 🙂

    1. Kami ha detto:

      A me piace molto 🙂

  6. francimakeup ha detto:

    Si mi piacciono moltissimo

    1. Kami ha detto:

      P.s. lo sai che mi è sparito il tuo commento al post di Pasqua??? Stranezze di wordpress….

      1. francimakeup ha detto:

        Ma davvero? Che roba strana, ma ti era già successo?

      2. Kami ha detto:

        No! Sono entrata su wordpress dal cellulare (prima volta) per dare un’occhiata e dopo mi sono accorta che era sparito il tuo commento…!

  7. foodlovecouture ha detto:

    Belle!!

  8. inahmakeup ha detto:

    Bellissimo! Mi piace un sacco questo smalto sulle unghie lunge come le tue!!!

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille ^_^

  9. SerachShiro ha detto:

    È bellissima su di te e mi fa pensare a pesche 🙂 ! Mi dispiace che non potevi uscire, perchè come sai anche tu tutto Olanda va fuori di testa, sarà una festa unica con mercato libero, sfilate di barche, Armin Van Buuren en heel veel andere artiesten die optraden in het rest van het land, (e tanti altri artisti che si esibiranno nell’ resto del paese) ! Nog een heel prettige avond Kami 🙂 !

    1. Kami ha detto:

      Sì sì lo so bene!!! Purtroppo è la seconda volta che me la perdo! 😦 Però due anni fa mi sono divertita moltissimo in giro per Amsterdam! 😉
      Welterusten!

      1. SerachShiro ha detto:

        Ja welterusten en je kunt altijd nog een konings likeurtje drinken 🙂 !

      2. Kami ha detto:

        ahah! 😉

  10. Mammu ha detto:

    Sia le unghie che lo smalto sono bellissimi! Buona guarigione! ❤

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille ^_^

  11. rizzardielena ha detto:

    unghie e smalto stupendi complimenti 😉

    1. Kami ha detto:

      Grazie Elena! 🙂

  12. Idea Matta ha detto:

    Da Matti!! Mi hai messo una voglia di comprarlo!! La durata com’è?
    P.S: ti ho taggata nel post Nail Polish Obsession Tag! bacioni!

    1. Kami ha detto:

      Sulle mie unghie dura parecchio 🙂 , risponderò presto grazie !

  13. Bellissimo! e mi hai fatto venire in mente quando due anni fa festeggiai anche io la Festa della regina ad Amsterdam! Bellissimo weekend!

    1. Kami ha detto:

      Grazie! Sì qua è la festa più importante e caratteristica 🙂

  14. Patatina Fritta ha detto:

    Mamma mia anche tu stai male? Che periodaccio! Riprenditi presto, aspettiamo tanti bei post 🙂 Un abbraccio ❤

    1. Kami ha detto:

      grazie mille ❤

  15. mi dispiace che tu non possa uscire!!! 😦 comunque riprenditi presto!!! spero che tu stia un po’ meglio rispetto a quando hai scritto il post… baci!!!! ^.^

    1. Kami ha detto:

      Grazie mille Sere ^_^ purtroppo è una cosa lunga.. ma tornerò come nuova! 😉

Rispondi

