Ciatè Dolls House

Sbirciando nella rete ho trovato questa carinissima casetta di Ciatè:

ciate2

Contiene 5 smalti color pastello davvero carini! Secondo me perfetti per la prossima primavera.

ciateVi piacciono? 🙂

26 commenti Aggiungi il tuo

  1. lowrisehighhopes ha detto:

    Che bella la casa delle bambole.. E gli smalti ovviamente! 🙂

  2. xoxoestela ha detto:

    Bellissimi i colori! Il viola/lilla in particolare 🙂

  3. SerachShiro ha detto:

    Che carina questa casetta e mi piaciono tutti colori, che invenzione originale 🙂 !|

  4. alecandy ha detto:

    The power of a captivating packaging! 😉 L’idea è indubbiamente originale e il risultato di grande effetto. Bellissima!

  5. ricciopercapriccio ha detto:

    Bellissimi! Non ho mai provato smalti Ciatè, sarà la volta buona che li provo!

    1. Neanche io li ho mai usati a dire la verità ma questi colori mi piacciono molto!

  6. unghiesmaltate98 ha detto:

    Oh my gold!!! Questi smalti sono bellissimi e la casetta è fantastica! Li proverò?!? 🙂

    1. Perchè no? Potresti fare una delle tue nailart per questa primavera! 😉

      1. unghiesmaltate98 ha detto:

        Potrei potrei…. Ho appena visto sul sito di ciatè un kit vero e proprio compreso di porta smalti con cassettoooo!! Vai a vederlo, è assolutamente fantasticooo!!! 🙂 🙂

      2. Nooo davvero??? Carine ste cose! 🙂

      3. unghiesmaltate98 ha detto:

        Tra l’altro ho appena visto sul sito di Ciatè che costa “solo” 20 euro (considerando il costo di uno smalto Ciatè è poco 20 euro), quindi potrei anche concedermi questo sfizio! Però non è ancora disponibile perchè ho letto che sarà in distribuzione da Shepora da Febbraio! 🙂

      4. Sì, si deve ancora uscire e sapevo anche del costo che non è male!

  7. Mammu ha detto:

    Bellissimi *_______* Sono uno più bello dell’altro!

    1. Anche a me piacciono molto 🙂

  8. Missblackfish ha detto:

    oggi porto in omaggio nomination per SHINE Award!!! 🙂

    PS Mi piaccionoooo molto…voglia di primavera

    1. Ciao cara! Grazie milleeee 😉

  9. se non ci fosse stato il bianco lo avrei preso, lo ammetto… però ho già due smalti bianchi (che non utilizzo molto), un altro non lo voglio!!!! 🙂

    1. Io ho solo il bianco per la french! Non so se si tratta di bianco gesso o “lattiginoso”…in caso il bianco gesso non lo utilizzo neanche io ho la mano troppo bianca!

  10. sonnatapaperoga ha detto:

    Ma che belli questi smalti 🙂
    Ti ho lasciato un premio (strameritato) sul mio blog
    http://sonnatapaperoga.wordpress.com/2014/01/23/un-nuovo-premio-shine-on-award/
    A presto 🙂

    1. Grazie! Ma sei gentilissima 🙂

Rispondi

