Balsamo “rinforzato”

chocoshampoo

Avendo i capelli molto secchi ho pensato di aggiungere il mio amato olio di cocco al balsamo, che ovviamente è profumato al cocco, per renderlo più nutriente.

Come potete notare l’olio di cocco è liquido, questo dimostra che la temperatura del mio bagno è abbastanza calda (l’olio si solidifica sotto i 20°C).

Avete mai provato a “rinforzare” il vostro balsamo per capelli?

18 commenti Aggiungi il tuo

  1. Caygri ha detto:

    lo dovrò provare…ho un balsamo che è quasi nullo come idratazione…

    1. Prova! Io ne ho messo tantissimo ma ne basta qualche goccia 😉

      1. Caygri ha detto:

        i miei capelli, almeno adesso sono secchi

      2. A volte metto un po’ di olio (ma poco poco!) sulle punte prima di asciugare i capelli

      3. Caygri ha detto:

        non funge…ho compato la phyto 9 e 7 spero di trovarmi bene…

      4. Caygri ha detto:

        hanno un inci accettabile, ce solo un pallino rosso nei conservanti è una crema per capelli ma penso che oggi ho trovato finalmente il mio shampoo e balsamo per capelli.

      5. Caygri ha detto:

        Ho appena pubblicato il videp

      6. Poi lo guardo sicuramente!

  2. makeupraimbow ha detto:

    no mai provato e vorrei farlo…tra l’altro vorrei capire se si può arricchire anche la maschera capelli e dove comprare l’olio di cocco…senza prendere una fregatura…

    1. Puoi sicuramente arricchire qualsiasi maschera per capelli con olio, miele o ciò che ti serve.
      Per quanto riguarda l’olio di cocco magari lo trovi nei negozietti biologici (si usa anche per cucinare) o nelle erboristerie…

      1. E di cosa! 🙂 Fammi sapere se lo trovi 😉

  3. anch’io vorrei provarlo perché le mie punte sono molto secche!!! 😦

    1. L’olio di cocco è molto nutriente! Ovviamente non troppo sennò rimangono unti 😉

  4. l'Eco Punk ha detto:

    uso l’olio di cocco purissimo comprato al market arabo a soli 2 euro. ho i capelli tinti e le punte si seccano spesso, può essere utilizzato anche per modellare i capelli ricci o mossi. è ottimo!

    1. Adoro l’olio di cocco lo uso per qualsiasi cosa!!! Capelli, corpo e per togliere il trucco!

Rispondi

