Sinterklaas Nail Art

Ecco qualche nail art ispirata alla festa di Sinterklaas:

Sinterklaas

Vi piacciono? 😉

22 Comments Add yours

  1. Bia ha detto:

    Urca, praticamente piccole opere d’arte! Mi piacciono molto quelle nella seconda foto e nell’ultima 🙂

    1. Ho scelto queste tra un sacco di nail art perchè mi sembravano le più carine 🙂

  2. JoJo ha detto:

    Le ultime sono bellissime!

    1. Si piacciono anche a me 🙂

  3. SerachShiro ha detto:

    Sono bellissimi e è la prima volte che li vedo cosi, fortissimi ! Heb je een gezellige Sinterklaas avond gehad, wij ook en vooral mijn meiden 🙂 ! Nog een hele prettige avond, Sérach

    1. Che bello! Com’è fare Sinterklaas in Italia? 😉

      1. SerachShiro ha detto:

        Non è come in Olanda ma con un po di aiuto dei vicini di casa e creare la giusta atmosfera, le mie figlie ci sono divertiti 🙂 e abbiamo mangiato pepernoten e chocolata caldo e ci siamo scambiati gli regali !

      2. E’ bellissimo che tu mantenga le tue tradizioni!!! Een kus!

      3. SerachShiro ha detto:

        Lo faccio per le mie figlie e ……anche per me 🙂 ! Een kus terug !

  4. Queste unghie fanno sognare!
    Io ti devo sempre ringraziare sia per le idee interessanti che pubblichi che per le visite regolari che fai al mio blog!
    Per Natale torni in Italia? Se no spero che copierai qualcuna delle mie ricette per sentirti comunque a casa!

    1. Per Natale sarò dalla mia famiglia a godere della cucina di mia madre! Comunque penso di fare insieme a mia sorella uno dei tuoi dolci, poi ti faccio sapere come è andata! 😉

      1. Bene! Sono felice per te… e anche per me, così assaggi le mie creazioni!

  5. Patatina Fritta ha detto:

    Che carina la terza.. 🙂 sono gnomini?

    1. Sono i piccoli aiutanti di S. Nicola 🙂
      Sinterklaas e zwarte Pieten!

  6. mi piace tanto scoprire tradizioni di determinati paesi!!!! per esempio non sapevo di questa festa!!!! le nail art sono molto interessanti e particolari!!!! 🙂

    1. E’ la festa di S.Nicola fatta di regali, lettere di cioccolata, pepernoten (piccoli biscottini deliziosi) e filastrocche 🙂

  7. ciao nuova iscritta , mi piacciono molto queste unghie .. le trovo bellissime 🙂 e fanno molto scena ..

    1. Ciao benvenuta! 🙂 grazie mille!

  8. Shadow Makeup ha detto:

    Che belle!! 🙂

    1. Sono particolari! Mi piaceva l’idea di mostrarvi qualcosa legata a questa festa tipica olandese 🙂

Rispondi

