Periodo Blu ;-)

Stranamente in questo periodo ho usato tantissimo il colore blu al posto del mio solito nero.
Forse il grigio di queste giornate d’autunno mi spinge a cercare un po’ di cielo ;-).

bluciel
Uso semplicemente il mascara blu di Etos di cui avevo accennato nel post  “Shopping con cognata“, la matita blu di Shaka o la matita bio naturale “Calaluna” azzurra di Mondevert, ovviamente fissandole con un ombretto azzurro o blu (uso quelli della Layla, che trovo ottimi).

Voi che colore preferite usare nel vostro make-up occhi? Quale usate di più in questo periodo?

16 commenti Aggiungi il tuo

  1. francimakeup ha detto:

    Mi piace tanto il marrone e dopo aver passato il periodo verde sono nel periodo rosso, bordeaux, arancio 🙂

    1. Ahahah 🙂 anche a me piace molto il marrone! Devo dire che il mio periodo blu è terminato da qualche giorno! 😉

  2. valix ha detto:

    Anche a me piace molto il blu 🙂 soprattutto il mascara 😉

  3. Missblackfish ha detto:

    eh l’influenza Olandese si fa sentire…mi piaced il periodo blu…devo provarlo come makeup ma nnn sono una gran sperimentatrice in questo periodo….ufff il periodo marrone è meno romantico

    1. Trucco super veloce matita e mascara! Anche se sono già tornata alla matita nera… così come il tempo da grigio è diventato nero!!!
      p.s gli ombretti sul marrone e sui toni neutri mi piacciono, molto naturali 😉

      1. Missblackfish ha detto:

        Ho gli occhi castano scuro e trovo più pratico usare i nude ecc, ma devo osare di nuovo…ps amo il marrone e rosa insieme, ma mi sa che marrone e blu…stannoo benissimo

      2. Con gli occhi scuri i colori stanno benissimo! (i miei sono castani)

  4. Giusy ha detto:

    Io in genere vado sul classico ….mascara nero, matita nera, ombretto sui toni del marrone, ho gli occhi castani!
    un bacione

    1. Anche io di solito. E’ un trucco semplice e naturale 🙂

  5. sweetmilla123 ha detto:

    Molto bello il colore blu! Ultimamente sto utilizzando principalmente un ombretto opaco marrone come base su cui stendere un ombretto bronzo in crema ma se indosso un maglione blu…come non coordinare anche il trucco sugli occhi? 🙂 Un saluto!

    1. Vero 🙂 Blu come la tua fantastica torta!

  6. Caygri ha detto:

    e ora passerai al periodo rosa come picasso?

    1. Ahahah :-), no non penso…sono tornata al classico nero 😉

      1. Caygri ha detto:

        😉

Rispondi

